team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

martedì 21 giugno 2011

June 21, 2011



La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli

21 Giugno, 2011






Saluti dalla Federazione:


Il nostro appello alle vostre, anime perse degli Illuminati, non è stato senza successo. Diversi gruppi hanno fatto la transizione di un patto di divulgazione, rompendo con quelle radicate alle vecchie maniere. Alcuni accordi sono stati raggiunti, che aprono la strada per la sua leadership per essere certi che i loro annunci, fatti a suo tempo, potranno avvenire senza ritorsioni, da questi gruppi. La nostra fiducia rimane molto elevata, e ci sarà un evento che inizierà il processo di divulgazione, per voi molto presto. Non perdere la speranza in noi, come noi non abbiamo perso la speranza in voi. Piuttosto, inviate Luce, Amore e diregete la vostra intenzione di divulgazione, con tutta la forza che potete, verso i vostri leader, e che l'amore li ispiri a riguardo, per intraprendere quello che deve essere fatto come obbiettivo, per avviare questo processo.

Avevamo sperato, che maggiori evidenze video della nostra specie , sarebbero state fatte ormai di dominio pubblico, in quanto riteniamo di importanza fondamentale, che vediate queste immagini, per abituare voi stessi, su ciò che siamo. Imploriamo a chi controlla queste informazioni, di continuare, la vostra richiesta di divulgazione di queste immagini, in qualsiasi modo è comodità nel farlo, nella speranza che questo, possa essere ancora realizzato. Continuiamo la nostra campagna, proprio per consentire dirette prove fotografiche di noi, attraverso le nostre proprie fonti, in modo che possiate conoscere queste cose di prima mano. C'è molta resistenza a questo approccio da parte della maggioranza, ma abbiamo dichiarato la nostra situazione .

Mai disperare in quello che fate. Intensificate l'Amore dentro di voi, in modo che possiate indirizzarlo a quelli della vostra leadership, con l'intenzione che coraggiosamente affrontino il processo di divulgazione , come voi desiderate. Una volta che è compiuto, vi promettiamo che prenderemo la palla al balzo, per completare l'operazione. Siate d'Amore e Luce e sempre della speranza.

Siate in pace



Channeler: Viaggiatore dei Cieli





        
Traduttore: Marioliano



Translations

1 commento:

  1. Vorrei sfogarmi con un urlo... è farvelo sentire, anche se site a migliaia di chilometri da me, so di poterlo fare, so di poter fare troppe cose, io non sono li, e voi non siete qui, e io sono solo qui, e il silenzio non mi aiuta. Illuminato, ma da qualcosa di diverso del solito, ma allo scuro del mondo che mi ha accolto, ma tutto ciò può sembrare irrazionale.. meglio evitare... sarebbe luce gettata al vuoto, dove non c'è niente da osservare.... LUCE

    RispondiElimina

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit