team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

domenica 19 giugno 2011

15 Giugno, 2011


La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli

15 Giugno, 2011






Saluti dalla Federazione:

Questi sono tempi davvero emozionanti. Molto sta accadendo proprio ora che fa parte dello svolgimento del processo di divulgazione. Si è iniziato. Ci sentiamo stupiti riguardo la reazione degli Illuminati per la loro comprensione che il tempo è giunto per alcuni. Non sanno quale panik pulsante premere per primo. Si stanno rimescolando per cercare il modo di nascondere le loro tracce, coprire i loro crìmini, e individuare una posizione per quel che pensano possa essere il mondo post Divulgazione e come apparirà. Non intendo dire che ci divertiamo sulle tribolazioni di nessuno. Ci limitiamo a segnalare che abbiamo il monitoraggio di tali azioni, e posso dire che sono inutili. Meglio apparire semplicemente sopra alla Luce, aprendosi all'amore, e trovare la propria strada.

Mentre noi parliamo, ci sono molte attività in corso per l'evento scatenante che si verificherà. Siamo veramente entusiasti del nostro scopo, che tutto sembra essere rivolto a questo momento, nella direzione della divulgazione . Anche se non possiamo dire, da quale direzione potete iniziare ad ascoltare il primo "round", del segnale della libertà, si potrà capire che non ci sarà alcun dubbio nelle vostre menti , che noi abbiamo orchestrato come tale evento.

Oltre a tutti gli eventi in programma, in ondulazione nella rete della prima divulgazione, siamo pronti ad attuare l'introduzione del Tribunale Mondiale, per il raggiungimento della giustizia ,contro coloro che vi hanno fatto del male. Ci sono luoghi previsti per questi tribunali ,e può essere a volte prima, di poter assimilare tutto ciò che deve essere messo in pratica, per questi tribunali per operare. Tuttavia, gli Illuminati non andranno da nessuna parte per ora, e la nostra tecnologia permetterà loro, di essere trovati e localizzati, non importa quanto tempo possa trascorrere.

Nelle settimane e mesi dopo la divulgazione, potrete notare la libera circolazione di tutte le persone in tutto il mondo, senza bisogno di dispositivi antiquati. Ciò include il turismo su larga scala, in quanto tutti avranno accesso e scoprire la vostra razza, per non parlare di quelli della vostra Famiglia Galattica, come non mai prima. Troverete abbastanza piacevolmente, che non siete affatto diversi l'uno dall'altro. Ognuno di voi ha gli stessi sogni, gli stessi desideri e gli stessi obiettivi e si possono condividere idee e tempo insieme , come mai prima. Queste sono solo alcune delle cose che vi aspettano, nel mondo post Divulgazione .

Sperimentate la pura gioia, e lasciatevi la libertà di sentire l'emozione del momento a venire, e condividete il vostro amore con tutti i vostri compagni simili.

Siate in pace



Channeler: Viaggiatore dei Cieli

        
Traduttore: Mario



Translations

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit