team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

martedì 14 giugno 2011

13 giugno, 2011


La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli

13 Giugno, 2011





Saluti dalla Federazione:




Ancora noi inviamo il nostro messaggio agli Illuminati, per riconsiderare la loro posizione riguardo al ritornare alla ragione, e alla luce. Chiediamo a quelli degli Illuminati , che desiderano "rompere i ranghi" e muoversi verso la divulgazione, di farlo per il bene di tutta l'umanità, e per le proprie riflessioni. Vi diciamo di nuovo che queste azioni senza dubbio fungeranno da mitigatori, per la giustizia, per essere riservati a loro , nei tribunali del mondo per tutte le trasgressioni fatte ,contro il vostro popolo. E 'indispensabile che voi adempiate agli obblighi, per la vostra stessa razza, e fare un passo indietro dal baratro della follia, per affrontare invece la risalita. Non vi pentirete di una tale mossa e avrete la nostra benedizione a farlo. Le vostre azioni, piccole come si pensa possano essere, in rapporto all'intero schema, avrà effetti notevoli su tutti.

Noi non saremo mai lontani da tutto ciò, che sta accadendo nel vostro mondo, e abbiamo certamente monitorato i recenti incontri, del cosiddetto Bilderbergs. Loro Sono perfettamente consapevoli di questo. Essi controllano il vostro Internet, proprio come fate voi, ma diversamente dalle critiche, sanno da dove provengono queste informazioni. Noi rimaniamo in silenzio, nei diversi dibattiti che svolgono in questi incontri, ed usiamo un approccio "aspetta e vedi" , per le loro argomentazioni su come affrontare questo problema. La nostra offerta di compassione, di clemenza, e l'amore rimane sempre sul tavolo.


State Pronti per ciò che avete lungamente preparato. Sappiamo che queste parole possono sembrare a volte banali ,e sicuramente lunghi nell'attesa, ma vedrete come un piccolo atto di divulgazione, può avere conseguenze così profonde per voi. Queste conseguenze sono ciò che hanno causato, tutto il ritardo, e come ogni elemento, deve essere rappresentato nel piano generale. L'atto in sé, sembra abbastanza semplice, un leader mondiale indirizza la sua nazione con una dichiarazione irrevocabile, e divulgata riguardo la nostra esistenza. Ma in seguito di tali dichiarazioni , avvengono rivelazioni di verità, che si estenderanno come le onde provocate, da una goccia in uno stagno, solo con intensità sostenuta.

Vi circondiamo con Amore e Luce, mentre voi raccogliete le energie che a breve necessiteranno ad entrare in azione, per educare le masse del nostro arrivo. Siate sempre dei cuori aperti, tenendovi in alto contro le avversità, abbiate sempre l'amore e la compassione per il prossimo, in quanto questi vi guiderà alla verità.

Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli

        
Traduttore: Mario



Translations

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit