team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

mercoledì 8 giugno 2011

Giugno 8, 2011


La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


8 Giugno, 2011




Saluti dalla Federazione:

Oggi si parla della vicinanza degli eventi, che stanno per svolgersi sul vostro pianeta. Se si dovesse vedere quante civiltà ,hanno inviato i loro rappresentanti in orbita, attorno al pianeta, si sarebbe convinti di come sono prossime ad avverarsi. Tutti vogliono assistere a questo particolare evento, che di per sè è unico, quando una civiltà come la vostra, gli è concesso l'invito a diventare cittadini Cosmici. Questo evento epocale vi condurrà in avanti verso l'Ascensione.

Gli Illuminati, hanno i loro dubbi riguardo alla divulgazione in quanto hanno visto altre date andare e venire, e hanno visto i nostri messaggi perdersi per strada, nelle loro menti, è una soddisfazione. Loro non vogliono essere i primi, a "tagliare la linea" per la divulgazione, per molti motivi, puro egoismo, in sostanza. Non sono davvero convinti, che la grande misericordia si abbatterà su di loro, se solo semplicemente cambiassero il loro atteggiamento nei confronti di cooperazione, e di apertura. Siamo qui per rinforzare i nostri messaggi precedenti, inviati direttamente ai membri degli Illuminati, che i vostri sforzi per la divulgazione, si tradurranno in una grande quantità di misericordia ,quando sono portati davanti ai tribunali del mondo, ad affrontare la giustizia. Non abbiamo alcuna intenzione di soffermarsi sul senso di colpa e punizione. Tutti meritano le stesse possibilità di Ascensione. I vostri atti, anche questo alla fine del gioco, avrà effetti esponenziali per il vsuccessivo giudizio. Abbiate Fiducia che è così, e aprite la strada verso la vostra salvezza.

Molti non hanno dubbi, sentendo il ritmo crescente del tempo, in questi ultimi anni e mesi. Tutto sembra avere un'accelerazione e si sta muovendo ad intervalli crescenti. Ora, tuttavia, vi è un rallentamento che si verifica , raggiungendo la fase finale, prima della divulgazione. E 'come essere in un incidente, in cui il tempo rallenta tutto intorno a voi , mentre sperimentate gli eventi di un incidente. Come ci si sposta dalla pre-Divulgazione alla divulgazione, dal più scuro della notte fino all'alba, questo fenomeno si manifesta come un naturale prodotto della vostra realtà. Capitelo per quello che è.

Noi a breve tempo saremo notati e sarete vicini a diventare cittadini Cosmici. Benvenuti a casa, nostri amici. Siamo lieti che siamo stati in grado, di venire fin qui. Siate sempre ottimisti e la vostra realtà vi avvolgerà attorno, similmente ai campi di energia attorno alle nostre navi. Ora vi inviamo il nostro Amore, in risposta ai vostri sforzi per inviarci il vostro.

Siate in pace.



Channeler: Viaggiatore dei Cieli

        
Traduttore: Mario



Translations

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Gli illuminati, non hanno nessuna intenzione, di condividere il loro sapere, oltre a quello, che hanno già condiviso, voi che, avete ricevuto il sapere della luce, intendo, molti membri della federazione galattica, e spiritualisti, che gli illuminati, con immenso amore, hanno condiviso con voi, voi avete condiviso questo sapere ai quattro venti, invece di mantenere il segreto, cosi ora tutto il mondo conosce, alcuni punti fondamentali, della gestione della luce, punti apparentemente innocui, ma veramente sensibili, oltre a ciò, la diffusione di questo sapere, per via dei vostri messaggi canalizzatori, a raggiunto molti membri delle cabale oscure, che non hanno perso tempo, per usarli, contro Dio e i suoi figli. ora chi prima era illuminato, e divulgava i messaggi, a smesso di essere illuminato, e invece, di prendersi la responsabilità, di aver armato i suoi nemici, con il sapere della luce, da la colpa agli illuminati, la Federazione G. Terrestre, rispecchia gli umani in pieno, e cioè un completo fallimento, fatto di tradimenti e fallimenti dovuti alla sua imperfezione, imperfezione che si può determinare, dalla sua mancata unita, e dalla mancanza di protezione, del essere chiamato Dio.

    RispondiElimina

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit