team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

domenica 5 giugno 2011

Giugno,5, 2011

La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli

5 Giungno, 2011



Saluti dalla Federazione:

E 'abbastanza difficile mantenere la fiducia in quello che state facendo verso l'Ascensione, quando così tanto succede intorno a voi. Ringraziamo tutti voi per i vostri sforzi e gioite anche se una sola persona in più si sveglia, anche se nel più semplice dei modi. Ci dà una grande gioia sapere che noi saremo, tra breve, in grado di dialogare con voi come si farebbe con il proprio vicino lungo la recinzione, in un pomeriggio gradevole. Anche noi abbiamo atteso per conversazioni del genere. Voi avete sempre creduto che solo voi avreste beneficiato di tali conversazioni, ma vi diciamo che anche per noi è ugualmente di beneficio, dal momento che avete molto da offrire a noi nel vostro stato fisico unico. Siamo in soggezione davanti al vostro potere involucrato, ancora sconosciuto alla maggior parte di voi, o più correttamente, proprio ora diventando noto, ed ancora di ritornare in possesso della vostra prima spiritualità . Voi siete esseri che siete molto venerati nella galassia, nonostante il vostro gusto per la guerra e la distruzione di sè. Noi Sappiamo che queste cose non sono vostra vera natura, e una volta che si verifica la divulgazione, e gli Illuminati hanno visto la loro dittatura agli ultimi giorni come voi state osservando, voi risorgerete reclamando la pace, l'amore, e tutto ciò che è buono per l'individuo e l'umanità nel suo insieme.

La nostra fiducia rimane alta e questo mese produrrà un evento fondamentale, che aprirà le porte alla divulgazione. E 'difficile dire da dove arriverà, però, come le "crepe nella diga",stanno diventando grandi in molti settori e livelli. Sarà difficile per gli Illuminati "tappare", ancora per molto queste perdite, e la vostra volontà collettiva portarà avanti i programmi ad un ritmo accelerato.

Gli affari continuano a tenere pronti se stessi per l'evento della divulgazione. Voi potreste desiderare di controllare il vostro uffici brevetti per vedere quanti dispositivi classificate ci sono all'interno della vostra conoscenza al presente, adesso hanno aperto le domande di brevetto. Le grandi corporazioni sono gli ultimi colossi degli Illuminati, e ora stiamo vedendo queste pietre miliari cadere e le imprese sempre più assumere il modello di impresa cooperativa e senza un vantaggio competitivo.


Questo è il momento in cui, c'è più buio prima dell'alba, si può facilmente cadere in disperazione guardandovi in giro per il mondo, e vedendo come tutto sembra senza speranza. Ma non è questo il caso. Proprio il contrario, infatti, come noi lo vediamo , e come è il momento più che voi nasceste. Rallegratevi della vostra scelta. E 'un momento più emozionante. Siamo pronti da parte nostra per assistervi. Pronti a prestarsi reciproca assistenza.


Ci meravigliamo sempre più, e stupiti di voi, senza pari, della profondità e intensità della vostra compassione per l'altro, come esseri umani della terra.

Siate in pace.







Channeler: Viaggiatore dei Cieli

        
“Extraordinary claims require extraordinary proof."
The Secret NASA Transmissions: The Smoking Gun is really quite impressive for what is basically a low-budget video. Much of the footage consists of NASA's own video feed from various space flights, being transmitted back to earth in real time. The very impressive space anomalies were recorded by Martyn Stubbs, a cable access company manager in Vancouver.

Astronauts talk in code. Ice particles that NASA seems to insist on, all of the sudden speed up and slow down. While other anomalies make turns appear and dissapear at an incredible speed. There are sightings are filmed from shuttle missions but several videos are taken by Russian cosmonauts from the Russian Space Agency's MIR, as well.

"The truth is out there" and the Nasa footage brings it straight to your screen.
               


Traduttore: Mario



Translations

Nessun commento:

Posta un commento

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit