team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

mercoledì 29 giugno 2011

29 Giugno, 2011



La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli

29 Giugno, 2011






Saluti dalla Federazione:


Saluti dalla Federazione:

C'è molto che sta accadendo nel vostro mondo in questo momento, nonostante il fatto che così tanti di voi hanno dubbi su questo processo , andando avanti.Vi possiamo assicurare che è nei binari giusti, e tutte le cose stanno accadendo, come abbiamo previsto.

Ci sono molti, alla ricerca di risposte a domande, su ciò che sta accadendo ora, e molti altri che sono totalmente sopraffatti dal processo. Noi non affrontiamo questi problemi con voi. Noi chiediamo solo di rimanere focalizzati, sul compito a portata di mano. Vi chiediamo di dirigere il vostro amore, nella sua forma più pura, e intensa possibile, sui i vostri leader che discutono i passi finali, riguardo la divulgazione. Questo ispirerà un grande movimento in avanti, in quanto il potere della vostra intenzione può creare la vostra realtà.

Nel tempo che porterà alla divulgazione, vi chiediamo di diffondiate le parole in modo diplomatico, e articolato, come voi conoscete, in modo che il maggior numero di persone avranno un'idea di ciò che deve accadere. Nei giorni successivi alla divulgazione, vi chiediamo di triplicare questi sforzi, come l'atto di divulgazione stesso, sarà il vostro grido di battaglia e sarete rimborsati su tutte le azioni, che vi hanno portato a questo momento.


E 'qui, e su di voi. Lo saprete sicuramente quando si verificherà. Non ci sarà confusione in questo. I nostri rappresentanti sono già tra di voi, e stanno prendendo i loro posti per l'annuncio. Le "crepe nella diga" stanno raggiungendo ogni parte ormai, in numero sempre crescente e di qualità delle informazioni.




Sappiamo quanto siano difficili, gli alti e bassi di questo processo di comunicazione, lungo il corso degli anni. Ma il tempo è ormai finito, e siamo abbastanza fiduciosi che non ci sia nessun focolaio di ostilità, per l'annuncio, e siamo sempre più convinti non accadrà, e può essere contenuto da noi. Il vero "test" sarà la vostra abilità come Operatori di Luce, per calmare i timori di coloro che non avevano idea, che questo processo era in corso da tanto tempo. Informazione e conoscenza sono le chiavi per cancellare la paura. E 'la fiaccola della verità che elimina la paura, dalla mente dell'essere umano. Quando si verifica la divulgazione, non sarà necessario stare sul palco pubblico, a predicare su di noi. Loro sapranno già. Voi semplicemente indicate a chi sono incerti o timorosi, le stesse fonti che avete seguito questi lunghi anni , in modo che possano bere dalle fonti di conoscenze e informazioni, che vi hanno permesso di diventare sicuri della nostra benevolenza.


Dopo di che, verificheremo, diplomaticamente, le acque della divulgazione da noi stessi, e appariremo nel modo più evidente. Nelle settimane e nei mesi successivi, inizieremo il processo di comprensione reciproca, rispetto, gentilezza reciproca e amore. Tali atti porteranno la fiaccola della Verità, a coloro che sono incerti. Fino ad allora, vi sarà affidata la responsabilità per la conoscenza che avete. Iniziate col visionare la vostra intenzione, con amore e gentilezza per tutti.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli







Realtà Talessiana, Nazioni Stellari.




Alcuni di voi ci conoscono, alcuni di voi no.
Alcuni di voi hanno paura di noi, e alcuni di voi ci accolgono.
Beh, qualunque sia il vostro pensiero, noi ancora vi offriamo il nostro amore, e la compassione del cuore, a ognuno di voi.



Noi siamo costituiti da un'alleanza di benevolute culture  stellari, Stellans. E siamo stati qui fin dagli albori del genere umano.



Le navi stella che appaiono nei vostri cieli, non solo dimostrano il nostro rapporto storico e antico del genere umano  , ma sono anche simboli di verità, per l'umanità moderna e significa la nostra storia collettiva con l'umanità.



La dichiarazione e il messaggio che stiamo comunicando in questo momento, è che vogliamo che tutte le persone di tutte le culture umane , capiscano che le Nazioni Stella vi amano tutti, e speriamo un giorno di essere accolti come amici all'interno e intorno alla vostra comunità.



In definitiva, non vi costringeremo a prendere decisioni per questo , in quanto è contro le nostre leggi cosmiche, di interferire con il libero arbitrio, e lo sviluppo spirituale.



Chiediamo solo di guardare dentro il vostro cuore, per conoscere la verità e di darci il benvenuto come amici.
Attenzione ai falsi ufo di psedo stelle, come navi, soprattutto se appaiono violenti o minacciosi   in natura, perché sarà un tentativo da parte delle élite / cabala di danneggiare la nostra amicizia collettiva.



Ci sono state operazioni paramilitari, che hanno rubato alcune delle nostre navi stellari. Di solito sparando loro e chiamandoli poi incidenti, e poi hanno copiato la tecnologia al meglio delle loro capacità.



Questi stessi gruppi sono gli stessi che hanno catturato i superstiti ,occupanti navi stellari e li hanno tenuti in detenzione costringendoli ad assistere gli scienziati, e tecnici corrotti.



Molti dei vostri rapimenti sono stati effettivamente realizzati, dagli esseri umani utilizzando questa tecnologia al fine di danneggiare psicologicamente, i nostri contattisti, e di creare paura e diffidenza.



Allo stesso modo i gruppi paramilitari, sono anche pagati per diffondere disinformazione, sulle persone stellari al fine di tenere la gente confusa, arrabbiata e impaurita.



Il nostro obiettivo futuro, quando voi sarete pronti, e non più sotto l'influenza di leader egoisti e delle menti militari, è di fare amicizia con tutti voi, e darvi il benvenuto nella federazione di stelle. Stella Nazioni.



Le testimonianze sulla vostra storia antica, sono piene di tante falsità, che   la verità della vostra storia è stata distorta e riscritta, per motivi religiosi, politici e militari. Per molti anni abbiamo cercato di collaborare con i vostri governi, i leader, militari e gente di influenza economica, a volte indicato come la cabala.
Non abbiamo limitato i nostri sforzi, per una nazione particolare, e nonostante i nostri sforzi non siamo riusciti a raggiungere una forma di cooperazione reciproca vantaggiosa.



Il nostro impegno più forte ,è venuto con un accordo con quattro dei vostri governi: Stati Uniti d'America, della Repubblica popolare di Cina, URSS e in Europa, nel mese di aprile del 1964. Tale accordo è stato tristemente trascurato, e  manipolato da operatori della cabala, gli uomini di potere e di influenza hanno piegato sul dominio del mondo. Fino al settembre 2005. A quel tempo, dopo uno sforzo esaustivo per risolvere il subdolo tentativo di rubare la nostra tecnologia, e permanentemente  rubato i nostri tentativi di contatto con l'umanità, si è proceduto ad invalidare il quarantunennale accordo  .



Molte delle tecnologie ,che si vedono oggi sono stati donati dalle  Nationi stella, consegnati come un modo per garantire la vostra evoluzione collettiva, in una civiltà sviluppata, capace di coniugare le culture interstellari nella galassia. Tutto questo è stato negoziato nel contratto 1964.



Organizzazioni militari, compresi quelli di natura pubblica o segreta, hanno attaccato la nostra gente in ogni occasione. Così pure reso difficile per noi, servire il pianeta Terra,per qualunque acquisizione di mantenimento spirituale.



Oggi, iniziamo il ritorno alla cooperazione pacifica e di dialogo aperto. Oggi chiediamo ai vostri governi, e gli esecutivi , pubblici e segreti, onesti e disonesti di iniziare il processo di una piena divulgazione pubblica, sulle culture Stellari, visite Stellari e tecnologia Stellare. Riteniamo che in questo momento,   gli esseri umani sono pronti per la verità. La nostra interazione con gli esseri umani in passato ,è rimasta soccombente a causa di individui con  mentalità egocentrica e corrotta.



Esempio: la cabala, le élite, maghi, preti, certi industriali   e militaristi, che lavorano insieme in concerto, per controllare che la comunione e la buona volontà dell'uomo, possa sapere la verità sui Stellari. Questa , ancora  si è basata sulla paura. La Società globale sta nuotando nella paura, e questo è stato orchestrato dagli stessi gruppi di élite, che ci hanno etichettato come il male. Hanno sponsorizzato molti film di Hollywood, che raffigurano il nostro genere come   uccisori di massa, e  mostri assetati di sangue umano.



Tradizionalmente parlando siamo stati impropriamente etichettati come UFO, oggetti volanti non identificati, extraterrestri, ET, entità biologiche extraterrestri, EBE, e tristemente, come alieni.
Tutte queste etichette sono basate su tattiche di paura, di prendere le distanze da noi, dagli esseri umani di buona fede e volontà. Siamo persone come voi siete  persone. Voi Siete persone umane, ci sono persone delle stelle. Siamo persone Stellari.



In questo modo di pensare, noi preferiamo i termini: Stellari, persone Stella, visitatori Stellari  . Non vi piacerebbe essere chiamati primitivi o primordiali mutati. E noi non ci piaciono i termini di  alieni,  ed  extraterrestri. L'uso continuato di questi termini dimostra una mente stagnante e ignorante. Allo stesso modo le nostre navi madri stella, le nostre navicelle stella ,non sono UFO. Si tratta di navi e imbarcazioni stella .



Navi stella, possono essere considerate come molto più grandi di navicelle stella. Tutti loro sono avanzate macchine volanti, che incorporano intricate conoscenze scientifiche, e spirituali per gestire i campi di energia naturali e semplici nel contesto del mondo composito.



Le nostre navi stelle, sono prove scientifiche e visive di energia libera , e di sistemi antigravitazionali in azione, usando le scienze e le tecnologie disponibili.



I vostri conglomerati industriali di energia, non saranno contenti della nostra presenza e del nostro arrivo. L'Energia libera è stata disponibile per un certo tempo, e mantenuta da voi in modo da rendere la cabala ricca e nutrita con il potere. Ci auguriamo di condividere queste tecnologie maggiormente con voi, un giorno molto prossimo.



Non c'è più bisogno di inquinare il pianeta Terra, una volta che la libera   energia, energia del punto zero, e i dispositivi saranno di dominio pubblico.



La specie umana: l'Homo Sapiens, è stato creato da mutazioni genetiche, utilizzando i primitivi abitanti e integrando questa genetica di base con il proprio materiale genetico. Dal momento che la versione originale di umano è stato creato , noi abbiamo  fornito gli aggiornamenti periodici,  al fine di consentire la crescita e lo sviluppo di un essere, ma non solo caratteristiche scientifiche, la ragione, la bellezza, il vigore ma anche con significative caratteristiche spirituali: l'amore, la compassione, la moralità.



Va detto che tutte le religioni e tutte le fedi provendono da un'unica fonte , che abbiamo condiviso con voi e che è stato perso nel corso dei millenni, a causa della separazione con la vera fonte.



Quello che molti di voi ora chiamano la divina coscienza: il cattolicesimo, induismo, ebraismo, protestantesimo, buddismo, islam e religioni, molti altri nel mondo di oggi sono rimasti immaturi e stagnanti, nonostante miglioramenti tecnologici, psicologici, spirituali e miglioramento genetico nella società.



La vostra mente conscia limitata, dal pensiero lineare e ostacolato da una logica stabilita, tenterà di non credere quello che stiamo condividendo in questo momento. Per questo motivo vi consigliamo di guardare dentro il vostro cuore, per trovare la verità e non essere influenzati da quelli che  negano ,  predicando a molti di voi. E 'una reazione normale, ed è meglio lasciare questa reazione di filtrarla dal vostro sistema, piuttosto che  reprimerla con ogni forma di farmaco.




Alcuni di voi potrebbero trovare voi stessi notevolmente diversi, anche guardando a voi stessi come inetti e incapaci di inserirsi in una società strutturata e senz'anima.




Potete sentirvi   notevolmente sensibili, soprattutto colpiti da persone senza morale, dal comportamento aggressivo e  regolarmente ignoranti. Vi potete ritrovare con una forte intuizione, aiutando le persone altruisticamente o addirittura  scoprire che avete capacità telepatiche e di guarigione. Il vostro genere di persone, collettivamente bambini stellari, sono stati fortemente aggiornati con genetica Stellare ,e ora rappresentano una popolazione significativa sul vostro pianeta. Molti di voi che sono stelle rafforzate , potrebbero non  essere a conoscenza della loro unicità. Così come potrebbe non essere, immediatamente evidente. Voi potreste anche nasconderlo  . Siate certi che il tempo è  pronto a risvegliare il vostro  talento vero e metterlo a frutto. Siate Un passo fuori dagli ambienti costrittivi, e abbracciate la vostra vera natura.




Il capitalismo, il comunismo e il socialismo hanno tutti fallito, nell'affrontare a lungo termine lo sviluppo di una popolazione globale numerosa. A cavallo con una povertà inevitabile , l'ascesa e la continuità del militarismo, è un'azione sbagliata sulla base di un ordine del giorno subdola e sbagliata. Tutte le vostre guerre moderne sono state pianificate, ed eseguite da questi stessi individui corrotti, cabala e tutto.



Al fine di promuovere i propri piani di bloccare l'intero pianeta, in una sorta di prigione ,in cui loro sono i guardiani. Ogni guerra ha permesso loro di combattere nemici immaginari e, allo stesso tempo ha permesso loro di sviluppare e testare nuove tecnologie militari, con crescenti spese militari. Queste stesse tecnologie militari, sono poi state utilizzate contro il popolo. Il loro obiettivo finale,  è quello di armare la circonferenza del pianeta in modo da controllare il pianeta. Molti dei vostri esperti risvegliati hanno fatto riferimento a questa, come la militarizzazione dello spazio.



Chiaramente, voi stessi avete eletto industriali della cabala, e leaders hanno coperto la nostra esistenza,
   e hanno continuato su una brutta strada ,  per militarizzare lo spazio in modo da consentire loro di attaccare nazioni stellari, su   basi sempre più numerose. Le iniziative di guerre stellari  degli Stati Uniti, sotto il presidente Ronald Reagan erano parte di questi programmi. La cabala possiede attualmente alcune armi avanzate militarizzate, e intende chiaramente usarle contro di noi il più presto possibile. Fortunatamente questa opportunità non è ancora arrivata.



La cabala sicuramente gioca la carta  dei popoli delle stelle, come nemici, gli alieni cattivi e la guerra contro di noi al fine di tenere il prossimo salto tecnologico nello spazio. Si potrebbe anche fare riferimento a noi come un asteroide, o una missione lunare o di marte, in un primo momento, al fine di ottenere l'approvazione della NASA, e di altri finanziamenti dell' agenzia di Difesa Spaziale. per poi avere un secondo fine.



Ci opponiamo a questa visione latente di paura, e noi desideriamo solo  contatto pacifico. Potete vedere il problema che abbiamo di fronte, e che abbiamo  affrontato per molti anni. La cabala è tendente alla guerra e controllo, come è evidenziato nei paesi intorno a voi e conteggiati nel numero crescente di persone coinvolte al giorno. Finché la cabala domina il processo decisionale del mondo, attraverso vari organi e consigli di amministrazione delle società e dei gruppi paramilitari,  apparentemente legittimi o ovviamente imposti, allora la guerra continuerà, e gli esseri umani ne soffriranno. La cabala non capisce le idee di amore e compassione. Purtroppo molti di loro non capirà mai, fino alla loro prossima vita.



Ci sono alcuni gruppi internazionali, dislocati in tutta la vostra comunità globale, che vogliono promuovere relazioni pacifiche e diplomatiche, con la gente delle nazioni stella. Ogni individuo o gruppi di individui hanno il diritto di interagire con noi e questo è il nostro obiettivo finale. Sicuramente la diplomazia cittadina è un ottimo posto per iniziare.



La verità ultima, è  che voi siete parte di noi e noi siamo parte di voi. Per questo abbiamo alcuni a molti livelli diversi e su più livelli. E 'giunto il momento di aumentare la nostra identità, e diminuire la nostra differenza. Ciò richiederà una accettazione profonda, e una grande esigenza nel vostro cuore. Non c'è fretta di completare questa trasformazione di voi stessi. C'è invece fretta di iniziare questa trasformazione, perché la società umana, perchè se rimane su questo corso attuale, fallirà auto distrugendosi.



Si prevede che ogni individuo avrà una reazione diversa alla nostra presenza ed arrivo. Quindi è normale allora che alcuni individui saranno in grado di gestire la presenza di Stellari. Queste persone dovrebbero cercare il conforto di coloro che capiscono gli Stellari o  professionisti nel campo della psicologia clinica e di consulenza sociale, come esempi.



Si prevede che alcune menti non sono in grado di far fronte, per qualche tempo e che potrebbero richiedere cure mediche. Questo è normale. Voi capite le esigenze del vostro corpo e vi adeguate. È necessario assicurarsi che vi sentiate sicuri, confortevoli e mantenere un equilibrio. Per la maggior parte di voi questi sintomi passano rapidamente o dopo un pò.



E 'possibile che la nostra presenza nei cieli per qualsiasi ragione, venga alterata dalle persone in posizioni di potere ,facendola apparire come una minaccia. Che sia chiaro adesso, che siamo razze pacifiche  di esseri provenienti da diversi sistemi planetari e dimensioni. E qualsiasi violenza o disapprovazione, nasce da una fonte umana di   incomprensione, disinformazione o semplicemente ignoranza.



Ci auguriamo che individui che sono nella luce, siano in grado di intervenire e chiarire la situazione evitando così errori su larga scala. Gli esseri umani di buona coscienza devono ora prendere una posizione, e   intraprendere iniziative verso un futuro di convivenza pacifica.




Inoltre desideriamo informarvi che il mondo  che vedete oggi con tutte le cose moderne, sono infatti inferiori e arcaiche,  perché si basano su una mancanza di spiritualità, (che è) la base centrale di vita, e di questo universo. Quindi  come si dice: la vita andrà meglio. Già molti di voi stanno studiando  cose   come lo yoga, e la meditazione, la filosofia, al fine di trovare significato e scopo nella vostra vita. Vite che sono diventate senza scopo. Molti di voi sono naturalmente alla ricerca di una esistenza più spirituale ,in un mondo pieno di egoismo, corruzione, avidità e paura. Inoltre vorremmo affermare che gli esseri umani della Terra, di autorità egocentriche, governi ombra, cabala, Illuminati non sono fidati, ed è stato il motivo dietro la nostra separazione da tutti voi. Si tratta di un gruppo minoritario. Hanno mantenuto la verità della nostra presenza, ed esistenza da voi e hanno ignorato e hanno respinto, la nostra richiesta che tali informazioni siano rese pubbliche. Questo è la   pubblica divulgazione.



La gente si renderà conto che i loro governi pubblici e privati,  sanno da tempo, ed hanno ampi contatti con le nazioni stella. Tutte queste conoscenze sono state tenute lontano da voi, ad esempio  il cover up sugli ufo, per molte ragioni. E 'giusto e doveroso quindi chiedere il rilascio graduale di queste conoscenze, con   pubbliche scuse a tempo debito.



E 'anche giusto che la gente del mondo, perdoni questi tradimenti e  utilizzino l'amore e la compassione come un modo per andare avanti.



I leader e le persone in posizioni di potere, che sono responsabili di questa cover up dovrebbero essere automaticamente rimossi dalla loro posizione e   negato loro qualsiasi posizione di influenza. Se hanno infranto le leggi locali o internazionali, devono affrontare un tribunale giudiziario di diritto, in base alla regione o paese in cui sono residenti. Tutte queste cose devono essere maneggiate con responsabilità, educazione e intelligenza, piuttosto che fretta,   rabbia e   violenza. Noi non vi costringeremo ad agire in qualsiasi modo particolare, e noi vi offriremo il nostro amore come a qualsiasi percorso scegliate.
   Dovete capire che questo pianeta, è il vostro pianeta, e  devete imparare a governarlo da  voi stessi. La ragione per cui oggi siamo qui, è perché è tempo per tutti voi, di basare le vostre decisioni sulla verità, piuttosto che su menzogne che vi sono state alimentate per tanti anni.



Ci auguriamo che la nostra presenza come simbolo di verità, inietterà la speranza nel cuore dell'uomo. Ci auguriamo che vedrete le nostre intenzioni sincere ,per connettervi con i cittadini del pianeta Terra.



Noi rispettosamente ,Vi ricordiamo che questa è una missione di pace. Noi siamo società pacifiche e veniamo da lontano. Noi non siamo ostili. In caso che assistiate a qualsiasi attacco militare, o altri atti di aggressione, sarà perchè provengono da una base terrestre , gruppo o individui.



Ricorda che essi hanno alcune delle nostre tecnologie in loro possesso, inclusa la tecnologia di modifica climatica.



Il messaggio è semplice: le stelle nazioni fanno parte del passato di storia della Terra, presente e futuro.



Vogliamo ristabilire il contatto con l'umanità, in un modo produttivo che sia coerente con elevati standard morali. Questo è il messaggio e la nostra intenzione. Queste cose non devono essere distorte, per adattarci ideologie false o tendenze militariste. Queste cose devono rimanere limpide. Lasciate che i leader spirituali, e individui illuminati prendano una posizione  , esprimendo i loro cuori.



Lasciate al coraggio governre i vostri cuori e le menti , e l'idea della paura si esaurirà.



Molti di voi si riferiscono a questo,come un contatto formale, quindi questo è l'obiettivo finale, e vogliamo che accada in un futuro molto vicino quando si è pronti.



In caso atti di aggressione da parte umana, esse riguarderanno le vostre perdite. Noi non vogliamo questo. La nostra missione in questo pianeta è pacifico.



Gli esseri Stellari, sono molto attenti alla Terra e considerano questo pianeta come un pianeta pieno di vita, come alcuni di voi che hanno bisogno di cure e attenzioni. Soprattutto ora.



Alcuni dei cambiamenti della Terra saranno strutturali, potranno essere sentiti come terremoti e cambiamenti climatici. Cose concernenti questa natura. E 'previsto dopo un tale abuso e   abbandono, quindi è necessario essere preparati, come le cose stanno andando da parecchi anni.



Non ci sarà nessuna fine del mondo, che di per sé  si basa sulla paura. Invece ci sarà un risveglio, e in questo processo, il mondo   una volta che si risveglierà ,  conoscerà un aspetto diverso. Si percepirà in modo diverso e potrete anche vivere in modo diverso. Anche La Terra sarà  viva, e si adeguerà, e questo causerà alcune piccole catastrofi, ma questo è normale e prevedibile. E 'l'opportunità di lavorare collettivamente come esseri spirituali.



Un gruppo di minoranza della cabala, e dei suoi alleati militari in tutto il mondo, stanno tenendo, e usando   esseri stellari come prigionieri, per proseguire i rispettivi atti di dominazione del mondo. Chiediamo che questi esseri stellari,   prigionieri di essere rilasciati senza danno. A loro volta non  daranno e non terranno alcun rancore.
Reali Navi stellari  di varie forme,  passeranno attraverso l'area o città, e sarete i benvenuti anche incoraggiati a prendere immagini foto o video come a voi  piace.



Le navi ricordano a tutta l'umanità, che gli Stellari sono parte integrante della storia, e del vostro futuro. Condividere questa conoscenza, e siate orgogliosi di sapere che ciò che avete visto è reale.



Non lasciatevi ingannare da qualsiasi tentativo di imitazioni, o della cabala di negare o nascondere questa verità. Siate preparati ai loro tentativi di distrarvi, che si tratti di una nuova influenza, o di un attacco biologico, o nuovo impegno militare o qualcosa di veramente sorprendente. Loro sono bravi a distrarvi. Sono abili con azioni basate sulla paura e creazione di nemici immaginari .



Le nazioni stella, approveranno  qualsiasi forma pacifica, e compassionevole di contatti con l'uomo, di qualsiasi razza, cultura o religione.



E 'tempo di abbracciare la vostra vera eredità, in questo momento cruciale nel breve periodo.
Questo è solo l'inizio.



Inoltre ci auguriamo vivamente, che per i prossimi mesi  ci si possa presentare di persona, agli esseri umani del mondo.



Nel frattempo cominciamo questo periodo di rinnovate relazioni pacifiche, e di lavoro comune, fino a quando si raggiunge il punto di contatto formale. Poi l'esistenza umana sicuramente, trascendere tutti i suoi progressi precedenti e immetterà un nuovo paradigma, una nuova età e l'accettazione, in un cerchio interstellare di culture stellari.



Stiate bene e sappiate che noi vi amiamo tutti per sempre e da sempre .



In servizio per le stazioni stelle: Paris Tosen.



T

                        
In service to Star Nations: Paris Tosen.



                                               
        
Traduttore: Marioliano



Translations

martedì 21 giugno 2011

June 21, 2011



La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli

21 Giugno, 2011






Saluti dalla Federazione:


Il nostro appello alle vostre, anime perse degli Illuminati, non è stato senza successo. Diversi gruppi hanno fatto la transizione di un patto di divulgazione, rompendo con quelle radicate alle vecchie maniere. Alcuni accordi sono stati raggiunti, che aprono la strada per la sua leadership per essere certi che i loro annunci, fatti a suo tempo, potranno avvenire senza ritorsioni, da questi gruppi. La nostra fiducia rimane molto elevata, e ci sarà un evento che inizierà il processo di divulgazione, per voi molto presto. Non perdere la speranza in noi, come noi non abbiamo perso la speranza in voi. Piuttosto, inviate Luce, Amore e diregete la vostra intenzione di divulgazione, con tutta la forza che potete, verso i vostri leader, e che l'amore li ispiri a riguardo, per intraprendere quello che deve essere fatto come obbiettivo, per avviare questo processo.

Avevamo sperato, che maggiori evidenze video della nostra specie , sarebbero state fatte ormai di dominio pubblico, in quanto riteniamo di importanza fondamentale, che vediate queste immagini, per abituare voi stessi, su ciò che siamo. Imploriamo a chi controlla queste informazioni, di continuare, la vostra richiesta di divulgazione di queste immagini, in qualsiasi modo è comodità nel farlo, nella speranza che questo, possa essere ancora realizzato. Continuiamo la nostra campagna, proprio per consentire dirette prove fotografiche di noi, attraverso le nostre proprie fonti, in modo che possiate conoscere queste cose di prima mano. C'è molta resistenza a questo approccio da parte della maggioranza, ma abbiamo dichiarato la nostra situazione .

Mai disperare in quello che fate. Intensificate l'Amore dentro di voi, in modo che possiate indirizzarlo a quelli della vostra leadership, con l'intenzione che coraggiosamente affrontino il processo di divulgazione , come voi desiderate. Una volta che è compiuto, vi promettiamo che prenderemo la palla al balzo, per completare l'operazione. Siate d'Amore e Luce e sempre della speranza.

Siate in pace



Channeler: Viaggiatore dei Cieli





        
Traduttore: Marioliano



Translations

domenica 19 giugno 2011

17 Giugno, 2011



La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli

17 Giugno, 2011






Saluti dalla Federazione:

Come voi avete un modo di dire dicendo: "non riesco a rimanere nella pelle" con entusiasmo che l'evento della divulgazione, non ha incontrato qualcosa che potrebbe portarci a ulteriori ritardi o deviarci, anche temporaneamente , dai nostri piani. C'è molta eccitazione qui, che possiamo finalmente, e brevemente, essere in cammino nel processo, verso il nostro incontro e in movimento verso l'Ascensione.

Le Attività qui sono elevate. Ognuno ha la sua "missione", e tutti sono impegnati per interagire e mettere in atto, ciò che è necessario, per far sì che le porte si aprano. Attendiamo la parola divina al cenno finale, che ci permetterà di mettere in moto, ciò per cui abbiamo pianificato da tempo.

Vi ricordiamo il vostro scopo, in questi giorni a venire, per mantenere calmi ciascun altro, per discutere con coloro, che non sono "in conoscenza" di ciò che questi eventi realmente significano, e come voi siete stati "attenti", per molto più tempo di quanto hanno fatto loro. Voi potete, tramite i vostri esempi di amore e compassione, insegnare la verità del nostro aspetto, quando ci riveleremo a voi successivamente alla Divulgazione. Contiamo su di voi per mantenere la rotta, e diventare gli insegnanti di amore attraverso, il buon esempio, incondizionatamente e compassionevolmente. In questo modo, è possibile tranquillizzare ciascun altro, attraverso l'ansia del primo contatto, e veramente rivelare voi stessi come gli Operatori di Luce che siete.

Semplicemente, noi vi amiamo. Grazie per tutto il vostro lavoro in questo impegno, e per un lavoro ben fatto.

Essere in pace

Channeler: Viaggiatore dei Cieli


        
Traduttore: Marioliano



Translations

15 Giugno, 2011


La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli

15 Giugno, 2011






Saluti dalla Federazione:

Questi sono tempi davvero emozionanti. Molto sta accadendo proprio ora che fa parte dello svolgimento del processo di divulgazione. Si è iniziato. Ci sentiamo stupiti riguardo la reazione degli Illuminati per la loro comprensione che il tempo è giunto per alcuni. Non sanno quale panik pulsante premere per primo. Si stanno rimescolando per cercare il modo di nascondere le loro tracce, coprire i loro crìmini, e individuare una posizione per quel che pensano possa essere il mondo post Divulgazione e come apparirà. Non intendo dire che ci divertiamo sulle tribolazioni di nessuno. Ci limitiamo a segnalare che abbiamo il monitoraggio di tali azioni, e posso dire che sono inutili. Meglio apparire semplicemente sopra alla Luce, aprendosi all'amore, e trovare la propria strada.

Mentre noi parliamo, ci sono molte attività in corso per l'evento scatenante che si verificherà. Siamo veramente entusiasti del nostro scopo, che tutto sembra essere rivolto a questo momento, nella direzione della divulgazione . Anche se non possiamo dire, da quale direzione potete iniziare ad ascoltare il primo "round", del segnale della libertà, si potrà capire che non ci sarà alcun dubbio nelle vostre menti , che noi abbiamo orchestrato come tale evento.

Oltre a tutti gli eventi in programma, in ondulazione nella rete della prima divulgazione, siamo pronti ad attuare l'introduzione del Tribunale Mondiale, per il raggiungimento della giustizia ,contro coloro che vi hanno fatto del male. Ci sono luoghi previsti per questi tribunali ,e può essere a volte prima, di poter assimilare tutto ciò che deve essere messo in pratica, per questi tribunali per operare. Tuttavia, gli Illuminati non andranno da nessuna parte per ora, e la nostra tecnologia permetterà loro, di essere trovati e localizzati, non importa quanto tempo possa trascorrere.

Nelle settimane e mesi dopo la divulgazione, potrete notare la libera circolazione di tutte le persone in tutto il mondo, senza bisogno di dispositivi antiquati. Ciò include il turismo su larga scala, in quanto tutti avranno accesso e scoprire la vostra razza, per non parlare di quelli della vostra Famiglia Galattica, come non mai prima. Troverete abbastanza piacevolmente, che non siete affatto diversi l'uno dall'altro. Ognuno di voi ha gli stessi sogni, gli stessi desideri e gli stessi obiettivi e si possono condividere idee e tempo insieme , come mai prima. Queste sono solo alcune delle cose che vi aspettano, nel mondo post Divulgazione .

Sperimentate la pura gioia, e lasciatevi la libertà di sentire l'emozione del momento a venire, e condividete il vostro amore con tutti i vostri compagni simili.

Siate in pace



Channeler: Viaggiatore dei Cieli

        
Traduttore: Mario



Translations

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit