team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

mercoledì 28 settembre 2011

September 27, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


27 Settembre, 2011





Saluti dalla Federazione:


Eccoci nuovamente a portarvi più notizie, in questi giorni che portano alla divulgazione. Abbiamo spesso parlato di ciò che accade nel vostro mondo, dietro le quinte. Oggi, vogliamo discutere in primo luogo su ciò che sta accadendo qui, con noi, presso la Federazione.

Ci raduniamo ogni giorno, per discutere di questioni a portata di mano, su tutto ciò che traspare dal vostro pianeta. Siamo qui soprattutto per aiutare Gaia, nella sua ascensione, e come corollario, tutti gli esseri senzienti sul vostro pianeta. Quando noi "ci riuniamo", non sono le stesse delle vostre riunioni, in particolare quelli che riguardano relazioni d'affari. Piuttosto, i nostri incontri sono una interfaccia di coscienza, tra le parti, necessarie ad un processo decisionale. Noi semplicemente colleghiamo la nostra coscienza con tutti, su un progetto particolare, e discutiamo di ciò che deve essere fatto, e raggiungere un consenso, su come intraprendere questo. Questi incontri, possono essere non solo con la nostra specie all'interno della Federazione, ma anche con altre specie, e altri esseri, come potete chiamarli Angeli o Maestri Ascesi. Accogliamo con favore la saggezza da tutte le parti. Come sapete, questo progetto è grande, intrapreso sotto la direzione e l'ordine della Creazione stessa, e noi abbiamo risposto alla chiamata volentieri, e senza riserve. Ma un tale compito monumentale richiede dati da molte fazioni. Infatti, abbiamo anche consultato voi , su più livelli, su come le cose stanno procedendo, e qual'è il modo migliore di procedere. Alcuni di voi sono a conoscenza di questi "incontri", mentre altri non lo sono. Tuttavia, lo scambio di dati è di vitale importanza, per questo processo. Tenete a mente, però, che mentre voi, come Operatori di Luce, leggendo questi vari messaggi, potete essere a conoscenza di ciò che traspira , ci sono centinaia di milioni nel mondo, che non lo sono. Quando vedete questa verità, che riflette dalla nostra prospettiva, il processo è scoraggiante e lento.

Vi abbiamo convocato più di recente, per discutere sulla finalizzazione dei piani per la divulgazione. Abbiamo preso coscienza della pressione "spinta", della Creazione stessa, per la divulgazione. Nonostante la mancanza di qualsiasi segno dai leaders, verso questo fine, che vediamo trascinare i loro tacchi sempre di più, dobbiamo andare avanti, per eseguire questa operazione. Dice un vecchio proverbio, "date loro un centimetro e si prenderanno un metro." Abbiamo dato ai vostri leaders molteplici opportunità, di portare la Divulgazione a voi, e ad ogni occasione l'hanno lasciata andare. Ora abbiamo il nostro "invito" ad agire, proveniente dalla fonte suprema. C'è una finestra più piccola di opportunità tra l'evento di Divulgazione, e il processo di Ascensione. Questa finestra deve essere utilizzata per acclimatare voi, a ciò che deve venire, prima che diventi troppo piccola, sentiamo che ci sarà poco tempo per intraprendere gli sforzi necessari massicci, a prepararvi per la vostra ascensione. Pertanto, le azioni verranno intraprese prima, piuttosto che dopo, per regolare questa iniquità....

Ora sentiamo che la protezione di quelle parti dei vostri militari, che sono venuti verso la luce, sarà sufficiente per permetterci di rivelarci a voi. Siamo anche venuti col consenso che coloro che avrebbero continuato a combatterci, saranno contenuti a sufficienza per permetterci di andare avanti, con un tale obiettivo.

Il velo tra il mondo e la moltitudine di dimensioni, accessibili al vostro Sé Superiore si sta assottigliando oltre la vostra capacità, di mantenere le vostre delusioni tridimensionali riguardo quello che è la realtà. Siamo arrivati ad un punto in cui tutti, dovranno riscoprire se stessi nella verità. Abbiamo anche rilevato molti casi di una nuova forma di preghiera "intentionalizata", diretta al Creatore da voi. Questo pensiero ha lo scopo di chiedere la benedizione del Creatore, per iniziare il processo stesso, invece che le benedizioni già ricevute, di intraprenderla in base al nostro buon senso. Siamo gioiosi nei vostri pensieri, poichè questo, più che altro, permette a questo processo di svolgersi.

Mentre noi programmiamo le fasi finali della divulgazione, da parte nostra, voi senza dubbio vedrete display più belli e ancora più grandi, più audaci e alcuni meno da essere spiegati, delle nostre astronavi nei vostri cieli. La nostra concentrazione, soprattutto nei paesi del terzo mondo, passeranno ora alle nazioni più importanti, di tutto il vostro mondo, e vedrete i media prendere nota. Sembra che alcune della cabala, che controllano i media sono consapevoli di questo gioco fine, e vogliono colpire offrendo all'ultimo minuto accordi che includono il concentrarsi sulle verità, nei loro rispettivi mezzi di comunicazione, in cambio di clemenza e indulgenza. Il nostro consenso è che sia una buona cosa, poiché compie il processo che desideriamo per tutti.

Questi sono tempi davvero sorprendenti per voi. Emozionanti, frustranti, gioiosi, pieni di tensione, intimidanti ed esilaranti al tempo stesso. Con amore, incoondizionato, si possono aclimatare questi tempi verso ciò che si sa essere, la più grande esperienza nella storia umana. Mantenete la vostra fede nel processo, e sappiate che siamo qui, lavorando instancabilmente a questo fine. Immaginate che il vostro intero essere, corpo, anima e mente, pieno di Amore Incondizionato, ed esso vi conforterà e tranquillizzerà la negatività.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduzione e video : Mario



Translations

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit