team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

sabato 17 settembre 2011

Agosto 31, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


31 Agosto, 2011



Saluti dalla Federazione:

Abbiamo preso qualche tempo dopo la nostra ultima comunicazione, in quanto siamo stati molto impegnati negli ultimi tempi. C'è una enorme quantità di attività dalla nostra parte, come tutti si preparano per un evento insolitamente grande. Rimaniamo eccitati e in attesa, circa gli avvenimenti che si terranno nel vostro mondo. Ora abbiamo l'opportunità di aggiornarvi al riguardo.

I recenti avvenimenti in America, hanno senza dubbio fatto chiedere a voi cosa è trapelato. Abbiamo rilevato l'uso di scie chimiche, e di altri dispositivi per farlo passare come quello che inizialmente, era un evento naturale, un uragano, espandendosi e deviando il suo percorso. Abbiamo preso i nostri passi, proprio per il rallentamento della ferocia di questo evento, ma riconoscendo anche che i vostri sforzi, sono stati molto efficaci, nel diminuirne l'impatto, attraverso il potere dei vostri pensieri. Mentre non vi era grande distruzione, la gran parte di essa ,faceva parte del mondo naturale, e necessaria per la trasformazione di Gaia.

Abbiamo avuto grandi "dibattiti", su esattamente ciò che dovrebbe, e non dovrebbe essere divulgato a voi, attraverso le nostre discussioni. Riconosciamo il vostro desiderio, riguardo il non essere dette alcune date della divulgazion,e e come questa tende ad indebolire, invece che rafforzare lo spirito umano, soprattutto perché non possiamo essere certi noi stessi del risultato di questi eventi, con assoluta certezza. Le nostre discussioni, anche hanno toccato il clima, di predire gli eventi artificiali e naturali,che si verificano intorno al mondo. Abbiamo deciso per ora di non divulgare tali eventi, prima che avvengano, a meno che non rientrino in qualche modo ad una spiegazione necessaria per voi.

Avrete sicuramente notato, un aumento significativo delle apparizioni delle nostre astronavi nel cielo, in tutti gli angoli del mondo, a volte in numero molto grande. Questo continuerà, e crescerà ancora di più in ampiezza e frequenza. Siamo condizionati da quante più persone possibile riconoscano la nostra esistenza, in modo da prepararsi per l'inevitabile. Una fazione chiave degli Illuminati, ha "visto la Luce" da poco ,e hanno fatto un accordo segreto con quelle già, che annunciano uno spostamento di potere, che è in corso in molte delle sue funzioni elementari. Questo dovrebbe aiutare a spianare la strada, verso la divulgazione.

Siate pronti per l'inevitabile. Concentratevi sul compito a portata di mano, sulle questioni che si rivelano a voi. La sottile divulgazione discussa in precedenza, ora fa posto a una forma molto più evidente, e potente di divulgazione, che ancora deve avvenire. Siate gentili col prossimo, in questi tempi difficili.

Siate in pace.





Channeler: Viaggiatore dei Cieli


Channeler: Viaggiatore dei Cieli





        
Traduzione e video : Mario


Translations

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit