team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

martedì 2 agosto 2011

August 2, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


2 Agosto, 2011









Saluti dalla Federazione:



C'è una sottile divulgazione che si verifica ora, che è abbastanza promettente nella sua capacità di portare agli annunci, in modo inconfondibile per tutti, sul vostro pianeta. Guardate attentamente i suoi effetti come increspature uscire fuori dalla fonte.

Vogliamo tracciarvi uno scenario probabile sulla divulgazione, come avverrà sul vostro pianeta. Dopo il "grande annuncio", ci sarà un periodo di diversi giorni , più di una settimana, dove ci sarà poco altro dichiarato ufficialmente sul tema. E 'durante questo breve tempo, che la più grande paura e incomprensione può diffondersi. E 'sempre in questo periodo, a tutti voi sarà chiesto di fare la vostra parte nel mantenere il vostro senso di equilibrio e di calma, e di infondere essa, per esempio, in tutti coloro che altrimenti proverebbero panico. Mentre i canali ufficiali ripeteranno piccoli pezzi di informazione, durante questo lasso di tempo, niente di più di qualsiasi impatto sarà rilasciato. Tuttavia, ciò non fermerà i media, e altri con speculazioni, congetture, e la speculazione sulla paura . L'annuncio iniziale metterà in chiaro che non c'è ostilità coinvolta, ma coloro che montano la paura, basata sulla speculazione saranno al lavoro comunque.

Nel periodo successivo alla divulgazione, il calendario sarà fissato dai leaders del mondo, per un incontro con i rappresentanti della Federazione. Abbiamo accuratamente selezionato un gruppo, che saranno i primi ad avere un contatto aperto con voi. Questo gruppo con speranza, dissiperà gran parte della paura che la gente avrà, per quanto riguarda la nostra presenza, le nostre motivazioni, e la nostra tecnologia, e come è concernente alla vostra sicurezza. Questo gruppo sarà presentato a tutti i media, e sarà disponibile per qualsiasi domanda. Non ci sarà nessun argomento non ammesso, nessun segreto da conservare, nessun secondo fine. Noi vogliamo semplicemente che tutti abbiano accesso alla verità su chi siamo.

E 'ovvio che il gruppo di primo contatto, sarà di sembianze umane, dal momento che questo porterà il minimo impatto emotivamente e mentalmente sulla vostra specie. Solo più tardi, quando la maggior parte della gente avrà familiarizzato con il nostro aspetto, e le nostre finalità , quelli di noi che hanno diverse sembianze fisiche veranno fuori. Noi non abbiamo scadenze stabilite, per presentarvi questo secondo gruppo . Piuttosto, si valuterà la vostra reazione al primo contatto, prima di decidere quando sarà meglio fare questa apparizione .

Molto probabilmente, dopo il primo contatto, averrà il nostro svelarci, man mano che ci sarà permesso di mostrare le nostre navi in modo più aperto e svelato. Questo mostrarci avverrà a grande distanza in un primo momento, ma ci sarà un atteggiamento elusivo necessario ,per ovviare ai tentativi degli Illuminati . Dopo questo iniziale svelarci ci saranno sempre più soste volanti e, a seconda delle reazioni e stato d'animo, possiamo togliere l'invisibilità ad alcuni delle nostre navi di grandi dimensioni. Questa sarà una decisione basata esclusivamente sui vostri progressi, perché siamo ben consapevoli che Hollywood ha programmato la vostra mente, per associare queste navicelle di queste dimensioni, con ostilità.

Una volta che i primi contatti sono completi, inizieremo, lentamente, nel venire giù non al vostro leader, ma alle vostre masse, come lo sarete voi che desiderate contattare la maggior parte di tutti. Lo faremo prima nei luoghi dove ci sentiremo di essere i benvenuti, in modo che altri, più incerti e scettici, possono guardare a distanza "di sicurezza" ,e prendere nota di ciò che accade. Noi vi invitiamo a bordo per visualizzare la nostra tecnologia, rispondere alle vostre domande, su qualsiasi argomento (senza nessuna censura ) e, in generale trovar diletto in amicizia reciproca.

Come le faccende ulteriormente si sviluppano, con i vostri leaders, e come i progetti già si sviluppano per voi, economicamente, giuridicamente e socialmente, saranno messe in atto, il nostro aspetto diventerà luogo comune e cominceremo a diffondere la verità, su questi tempi e ciò che concerne la vostra specie umana e il processo di Ascensione. Questo, sarà il nostro obiettivo vero per voi, e si svilupperà come una conseguenza naturale di questo contatto.

Questa informazione sarà schiacciante per alcuni, gioioso per altri, sconcertante per molti. La verità di questa portata, metterà alcuni di voi in stati prossimi di catatonìa, mentre si tenta di risolvere quello che sta succedendo. Naturalmente, noi aiuteremo chi ha bisogno di aiuto nella preparazione, sia spiritualmente, mentalmente, e emotivamente. Il nostro aiuto è dato liberamente con Gioia e Amore.

Vi diamo queste informazioni, per prepararvi di conseguenza. Quando arriverà il momento, le cose si muoveranno molto velocemente e ci auguriamo che siate i più preparati possibile. Proprio come soldati in tempo di guerra, potete prepararvi tanto, ma mai davvero essere pronti, ad ospitare gli eventi che si svolgeranno. Siamo pronti a guidarvi, in amore e profonda ammirazione per voi, nostri fratelli e sorelle.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduzione e video : Mario



Translations

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit