team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

mercoledì 10 agosto 2011

Agosto 10, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


10 Agosto, 2011









Saluti dalla Federazione:


Abbiamo visto gli effetti degli Illuminati diminuire così tanto, nel corso di una piccola quantità di tempo, che è incoraggiante per l'annuncio della divulgazione. Ci rendiamo conto che le ultime ''resistenze " sono in realtà furfanti operazioni militari, da molti dei vostri governi ,che non vogliono rinunciare alla loro presa sul potere. Alcuni di questi sono delle fondamentaliste convinzioni religiose, per cui siamo percepiti come una grande minaccia per loro, invece di essere degli alleati per l'umanità. Questi gruppi, si sono staccati e operano separatamente, monitorando queste canalizzazioni, per determinare quali possono prendere vantaggio su di noi. Non possono mai immaginare, la portata e la natura della nostra tecnologia. Sono stati i destinatari di tecnologia imboccata a loro, da varie specie interessate nel corso degli anni, e crediamo che queste tecnologie sono la "punta di diamante" di ciò che è là fuori tra le diverse razze di esseri ,in questo universo. Essi tristemente si sbàgliano, purtroppo in questa convinzione. Sono stati dati solo piccole quantità di tecnologie disgiunte, allo scopo di proteggere delle specie '. Non hanno nemmeno toccato la punta dell'iceberg, del livello delle nostre capacità tecnologiche.

Come abbiamo discusso con voi, tutti gli eventi che si sono verificati ,è possibile accedervi tramite la nostra tecnologia. Questa tecnologia è effettivamente disponibile a questi gruppi non autorizzati ,e in uso attualmente da loro. Sappiamo che ogni mossa che questi gruppi fanno , e quali sono le loro mosse successive, e quali sono i loro piani finali. Abbiamo già dimostrato a voi quanto sia facile per noi, disattivare le armi nucleari, disabilitare la missilistica fornita a loro, e causare la rottura in caso contrario di azioni militari. Indichiamo queste cose, non per lodare le nostre forze su di voi, ma per farvi sapere che avremmo potuto, in qualsiasi momento, sorprendere il vostro pianeta con la forza, se avessimo scelto di farlo. Non è nostra intenzione. Noi siamo qui per amore e cose concernenti voi, nostri fratelli e sorelle. Mentre alcuni di voi "capiscono questo", altri, come questi gruppi furfanti, hanno ideologie, che li rendono ciechi alla verità.

Quando questi elementi canaglia, si siedono al tavolo per far parte degli accordi che tanti altri degli Illuminati hanno già accettato, allora prenderemo in considerazione il manifestarci. Parte del ritardo in corso, per la divulgazione, è dovuto a questa resistenza. I nostri team di diplomatici sono stati in contatto con i rappresentanti di questi gruppi, ma è difficile discutere tali questioni con loro.

Mentre sempre più inquietudine cresce intorno al mondo, la preoccupazione e la paura diventerà la modalità dominante di pensiero per molti. Questo pensiero dominante, sormonterà il vostro pianeta, a meno che voi, che siete stati preparati per tanto tempo, annullate queste emozioni con amore e compassione. È responsabilità di portare queste verità a quante più persone possibili. Vi consigliamo di parlare naturalmente di questi problemi, come se tutti già sapessero su di loro. In questo modo, il ghiaccio è rotto, e una discussione più approfondita su questi temi può iniziare, come un modo di vincere la paura con la conoscenza.

Il tempo passa più rapidamente di giorno in giorno. Se questi elementi furfanti non raggiungono un accordo con i nostri emissari, presto, non avremo altra scelta che quella di bypassare loro, negli accordi in corso. Siamo ragionevolmente sicuri che i vostri leaders, e molti degli ex Illuminati, spianeranno la strada per una transizione più agevole possibile, nonostante l'assenza di questi gruppi nell'accordo.

Sappiate che noi, siamo con voi in ogni momento, e non vi lasceremo mai ai dispositivi del vecchio ordine. Il vostro tempo per diventare cittadini cosmici è vicino. Sappiamo che siete all'altezza del compito, e noi attendiamo con emozione, che accettiate il nostro invito.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduzione e video : Mario



Translations

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit