team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

giovedì 7 luglio 2011

July 6, 2011




La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli

6 Luglio, 2011






Saluti dalla Federazione:

Il percorso di divulgazione, è stato lungo e faticoso, pieno di ritorni e delusioni per tutti gli interessati. Sentiamo il vostro disappunto, perché è pure la nostra delusione . Proprio come disperatamente voi volete la divulgazione, noi vogliamo entrare in contatto con voi, a livello personale in modo che possiamo condividere e scambiarci cose reciprocamente, in amore e comprensione. A questo proposito, è necessario restare sempre vigili, come il tempo diviene molto più vicino di quanto possiate immaginare.

Le attività degli Illuminati sono in diminuzione sempre più , e come sempre , i loro tirapiedi si allontanano da quel cammino verso il bene. Ogni giorno ci sono sempre più, quelli che rifiutano di fare la loro offerta. Vediamo più resistenza a questo cambiamento, tuttavia, specialmente in quelle degli Illuminati, che controllano le strutture sotterranee sparse per il vostro mondo. Hanno vissuto più o meno in modo protetto per molti anni, diventando così sempre più scollegati a voi in superficie, e sempre più audaci nel loro modo di pensare, che sono invincibili. E 'con questo gruppo che troviamo le maggiori difficoltà. Coloro che controllano i vostri soldi, in superficie hanno più capacità di ragione, e hanno dimostrato questo nel recente passato, con più e sempre più concessioni compiuti, verso i progetti di divulgazione.

Una nuova ondata di energia è stata immessa di recente nel vostro mondo, causando lievi casi di ansia e agitazione tra di voi. Questo è un altro dei passi verso l'Ascensione, che fanno parte di un piano divino.

I media continuano a distogliere la vostra attenzione , dalla notizia meravigliosa e, a volte inquietante attorno al globo, che interconnette e riguarda con i nostri messaggi di Divulgazione e Ascensione. Diventa più evidente per coloro che stanno cominciando a svegliarsi. Non durerà per sempre, e troverete il tempo avvicinarsi alla divulgazione, che maggiore attenzione sarà focalizzata sui temi pertinenti, con grande sorpresa di tutti. Questo sarà uno tra i tanti segnali che la divulgazione sta avvenendo. Accadrà, e ci rallegreremo con voi quando succederà.

Per ora, continuate a focalizzare il vostro Amore e intenzione, su quelli che hanno il potere di fare in modo e questo aiuterà ad accelerare il processo, che assicurerà il massimo apporto per tutti, quando si verifica la divulgazione. Quando possiamo essere certi che abbiamo raggiunto un tale livello, il grilletto sarà ritratto. E 'nostra fervente speranza che i vostri capi lo facciano prima, a voler sottolineare la vostra volontà come persone a diventare cittadini Cosmici.

Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli






        
Traduttore: Marioliano



Translations

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit