team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

venerdì 15 luglio 2011

July 14, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli
14Luglio, 2011






Saluti dalla Federazione:

Siamo tornati per discutere gli sviluppi con voi. In primo luogo, desideriamo sottolineare che noi sentiamo scivolare la fede di molti di voi, che hanno affrontato questi temi, per così tanto tempo. E 'facile perdere la fede, ed è abbastanza comprensibile. E 'molto difficile per voi, a volte a determinare quale sia la verità, e cosa non lo sia, specialmente quelli che non hanno avuto il vantaggio di comunicare direttamente con noi. Usate il vostro cuore, per discernere la verità, per stabilire se siamo qui, e se ciò che abbiamo parlato a voi avverrà. Solo voi potete discernere la verità, su quanto sta accadendo. Solo voi potete fare la scelta di proseguire, nel proprio cammino. Siamo con voi, e in ogni modo questi processi si verificheranno a prescindere.

C'è sicuramente una energia più tranquilla, che si è stabilita nel vostro mondo, nei giorni scorsi, e i tentativi degli Illuminati di interruzione sono minori e ulteriormente lontani. Abbiamo visto innumerevoli servitori degli Illuminati ,volgere verso la Luce, o per una vera comprensione del processo, o a causa di un riconoscimento delle conseguenze che avverranno. Questo atteggiamento non è dissimile dai nazisti, alla fine della seconda guerra mondiale, quando si sono resi conto che sarebbero stati ritenuti responsabili per le loro atrocità. Questa stessa sensazione oggi è diffusa tra i seguaci degli Illuminati, e sempre più si rifiutano di fare la loro partita, sperando in qualche atto di pietà quando si mostreranno le inevitabili prove.

Il vostro pianeta è letteralmente circondato da astronavi, provenienti da ogni angolo dell'universo come tutti gli esseri si contendono il parterre, per il più grande spettacolo nella galassia. Il vostro mondo è da tempo molto apprezzato e considerato come una delle migliori scuole spirituali dell'universo, e l'accesso a questa Università è molto ricercata. Ora, siete in prossimità di un scolastico livello di laurea, e voi siete al centro ,per la famiglia che è venuta da tutte le parti dell'universo, per partecipare alle cerimonie di laurea.

Sappiate che se i vostri leaders, non scendono velocemente a patti con un annuncio di divulgazione, lo faremo per loro conto, nel tempo entro il quale vi adeguerete ad assorbire i cambiamenti necessari, per l'Ascensione, crescendo di giorno in giorno più celermente. Sarete portati alla Verità e lo vedrete da voi stessi. Il vostro lavoro, come operatori di luce, sarà quello di diffondere il messaggio in lungo e in largo, il più possibile, in modo che tutti possano conoscere la verità, e dissipare la paura che inevitabilmente sorgerebbe dalla nostra presentazione.

Nel quadro generale del tempo, come lo conoscete, questo non è che una breve attesa, prima che il processo possa iniziare. Continuare a mantenere la vostra fede in noi, come noi l'abbiamo in voi. Continuate la vostra dedizione verso la Luce, all'Amore, e tra di voi. Voi siete esseri spirituali veramente grandi e potenti.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli





        
Traduttore: Mario



Translations


Nessun commento:

Posta un commento

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit