team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

lunedì 16 aprile 2012

25.03.2012






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


25:03:2012





Saluti dalla Federazione:

Cominciamo col dire, che il vostro mondo sarà a breve sottoposto a cambiamenti, che lo porteranno in allineamento con il processo di Ascensione. Gaia ha inviato il suo messaggio al Creatore, che lei è pronta. Lei, e tutti noi, siamo in trepidante attesa della risposta. Non è cosa da poco. La risposta dal Creatore, potrebbe essere la "luce verde" che ci permette di andare avanti, con la divulgazione. Pertanto, i nostri cuori, sono rivolti verso il Creatore, in quanto in questo momento, siamo in attesa di come e quando procedere.

Questo messaggio da Gaia, è la sua certezza che lei è pronta per il passo successivo, ed è disposta a procedere. E 'anche la sua "valutazione" che tutti gli esseri viventi, che prendono sostentamento da lei , sono ragionevolmente preparati per la fase successiva. Questa valutazione, è molto importante, perché senza di essa, il Creatore non prenderebbe in considerazione una tale posizione valida. Pertanto, ci siamo spostati collettivamente in una fase molto importante, del processo, ed è quella che ci porta senza fine, alle emozioni delle prospettive davanti a noi.

C'è stato un allontanamento di molti, che vedono questo processo trascinandosi, e usare questo come prova che non è mai stato concepito possibile in primo luogo. Questo cambierà con la risposta del Creatore, e siamo ragionevolmente contenti di credere che sia giunto il momento. La chiamata è uscita dalla Federazione, a tutti i sistemi nel cosmo, e un numero ancora maggiore di visitatori, si stanno affacciando in questo modo, per osservare questa nuova fase in attività. A tal riguardo, ci si può aspettare che un'altra "spirale Norvegia" avverrà, mentre esseri più dimensionali, arriveranno nelle prossime settimane.

Molte cose interessanti sono ora previste, nei giorni e nelle settimane a venire. Mentre continuano i cambiamenti con i vostri governi del mondo, e i vostri mezzi di comunicazione, con particolare attenzione alle vostre istituzioni finanziarie, si vedrà sempre di più, la volontà di discutere apertamente ciò che è, fino ad ora sono stati gli 800 gorilla nella stanza. Potrete ascoltare le dichiarazioni dei politici, e personalità dei media, che cominciano a parlare apertamente di Illuminati, e il loro ruolo nel vostro mondo, e ciò che deve essere fatto per rendere il mondo al vostro popolo.

Una nuova "scoperta" sta per essere rivelata alle masse, relative alla più profonda grotta sotterranea non ancora trovata, è una povertà di informazioni, su una delle porte ad un mondo che contiene esseri che voi avete chiamato, gli Agarthiani. Si porranno le basi, se necessario, per le future rivelazioni, su questi esseri e il loro ruolo qui.

Tenete presente che, mentre tali questioni si sviluppano, lo si fa in un ordine specifico, per una ragione specifica che è interconnessa ad un piano molto più grande, di quello che non possiamo rivelare a voi adesso. Ma questi pezzi si ricongiungono, e saranno ad esecuzione autonoma. E quando i pezzi del domino cadono, cadranno in modo rapido, e senza alcun dubbio da parte vostra. Non ci sarà nessun lavoro di congettura coinvolto in quel momento.

Calmate la vostra mente, in modo che possiamo parlare con voi. Aprite i vostri cuori affinché possiate sentirvi a vicenda. Rimanete nel momento, e siate coraggiosi nella vostra vocazione. Siamo con voi e siamo uno.


Siate in pace.

Channeler: Viaggiatore dei Cieli


       
Traduzione e video : Mario





Translations


Dear Readers,

 We are looking for new translators English-Romanian and English-Indonesian  for Wanderer’s messages. 
We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 27 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Nessun commento:

Posta un commento

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit