team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

domenica 4 dicembre 2011

04:12.2011



Saluti dalla Federazione:

Siamo stati in consiglio negli ultimi tempi, per discutere la vostra condizione umana. Voi sapete che non siamo perfetti, come non lo siete voi. Noi non siamo dei. Abbiamo problemi di volta in volta, di capire i vostri pensieri e le emozioni umane. Noi li sentiamo comunque. Conosciamo le vostre frustrazioni perché sono le nostre. Noi abbiamo discusso come affrontare al meglio il vostro alleviamento, e la rabbia e la frustrazione che vi ha spinto a questo precipizio. Siamo venuti non a soluzioni facili. Abbiamo quindi concordato che l'approccio migliore, è quello di permettervi semplicemente di elaborare per voi dove volete essere, ora e in futuro. La vostra mentalità è la vostra, e non c'è nulla che può o vuole cambiare questo. Le vostre decisioni devono essere le vostre.

Noi verremo a prescindere dai vostri pensieri, le vostre emozioni o vostri sentimenti verso di noi. Questo fa parte del nostro contratto, non con voi, ma con il divino. Abbiamo un accordo dal quale non possiamo sottrarci. Diversamente da voi, non possiamo esercitare una scelta di volontà libera, sulla nostra chiamata. E 'quello che abbiamo rinunciato, in cambio della connessione alla sorgente divina. Fa parte di un ordine superiore dell'essere. Noi verremo a prescindere. Questo è tanto.

Ci sono molti fra voi, che hanno deciso di deridere e allontanarsi da tutto ciò che abbiamo discusso per tanto tempo. Alcuni di voi fanno di questo, "un limite di scommessa" contro quello che sentite sarebbe pari alla "vergogna", su quello che si è scelto di credere in confronto a quelli che esistono nel "mondo reale", della vita quotidiana, pagare le bollette, guadagnandosi da vivere, mangiare, bere e socializzare. In contrasto con questo, siamo "fuori controllo", e tutto ciò che rappresentiamo vi mette in una categoria di persone instabili. Riconosciamo questo segno, e vi abbiamo ammirato per molto tempo nella vostra volontà, di intraprendere questo peso per quello che per voi, è solo una convinzione. La stragrande maggioranza di voi, non hanno avuto alcun contatto con noi, non hanno visto le nostre navi, non hanno modo di sapere se questo è vero, ma solo per la vostra fede. Vi siete solo recentemente risvegliati, alla vostra capacità di discernere dal vostro cuore, invece della testa.

Ora siamo venuti al nostro crocevia . La nostra missione divina, staziona sul precipizio della realtà. E mentre noi non siamo del vostro tempo, conosciamo il vostro tempo. Noi comprendiamo i limiti dove siete diventati frustrati per noi, per aver impiegato tanto tempo. Vi diciamo che questo è stato usato per aumentare le frequenze vibrazionali, perché è molto più facile per noi, comunicare con voi personalmente in questa modalità. La vostra densità altrimenti sarebbe troppo difficile per noi accettare. Non è tanto, che non potremmo "passarci attraverso" e come è doloroso per noi essere in presenza di questo livello di pensiero, non focalizzato e negatività, anche su piccola scala. Diversa è l'esistenza dimensionale superiore. Abbiamo cercato di spiegare questo a voi, ma avete scelto di interpretarlo in termini tre dimensionali, e questo non può darvi un quadro reale del livello di questa difficoltà.

Il problema esistente per voi, in attesa dei cambiamenti massicci nella coscienza, nel modo in cui la vostra realtà è, e in tutti gli aspetti della vostra vita, e che "piombino", come se noi ondeggiassimo la bacchetta magica. I cambiamenti sono graduali, e talvolta difficili da vedere, ma sono in corso intorno a voi, tutto il tempo, anche mentre leggete queste parole. Quello che noi intendiamo sono i cambiamenti, che abbiamo parlato con voi. Cercateli in piccole dosi, e non troverete voi stessi così delusi.

Il nostro tempo insieme è in arrivo, ve lo assicuriamo. Rimanete saldi nei vostri principi, e le vostre convinzioni. E sappiate che siamo con voi, in amore e gratitudine per la nostra alleanza reciproca.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduzione e video : Mario

Dear Readers,

 We are looking for new translators English-Romanian, English-Indonesian and English-Hebrew for Wanderer’s messages. 
We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.




Translations
http://greeckwanderer.blogspot.com/  - GREEK

First Contact Radio

Every Monday night from 8 to 8:55 pm
channelings and related matters are being discussed on First Contact Radio.
The show is hosted by Dutch lightworker Maarten Horst and is presented in English.


Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit