team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

sabato 19 novembre 2011

19:11:2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


19 Novembre, 2011





Saluti dalla Federazione:


Oggi parliamo del piano di divulgazione che si dispiega nel vostro mondo. Due leaders della cabala, i membri chiave del gruppo di controllo responsabile, per le operazioni sotto falsa bandiera, che avrebbero cercato di minare la nostra divulgazione a voi, hanno capitolato. Essi sono stati spostati in zone sicure, fuori contatto con quelli che avrebbe cercato di ottenere, la loro autorità per intraprendere i piani degli Illuminati, che hanno sviluppato per lo scenario della divulgazione. Sono stati efficacemente neutralizzati, senza alcun danno a nessuno.


È necessario ricordare che ci sono, due forze distinte al lavoro sul vostro pianeta. Uno, è da entità fuori del mondo che cercano di controllare usando la vostra stessa specie umana, in posizioni di potere e di fiducia, che sono stati corrotti da avidità e potere. Gli altri sono quelli molto servitori , la vostra parte di gente che ha scelto di allontanarsi dal proprio servizio, per il buio. Noi gestiamo questi fuori del mondo, come abbiamo già fatto, compresa la distruzione delle loro strutture sottomarine, dalle quali hanno operato per un tempo molto lungo. Spetta a voi dipanare la giustizia per quelli nel vostro mondo, e della vostra stessa specie, quando sarà il momento. I vostri sistemi saranno in vigore per tale eventualità. Siamo certi che questo processo si tradurrà in azioni umane, e non di vendetta, che è uno spreco di energia e serve solo a creare oscurità.


Il piano divino è già in corso. Potete aspettarvi da noi, un messaggio che consegneremo alla gente del vostro mondo quando arriviamo. E consentirà di bypassare tutte le vostre istituzioni, e andare direttamente alla gente non filtrata e non inedita. Noi diremo a voi: persone del mondo. Non temete perché siamo venuti in pace. Nei prossimi giorni, sarete in grado di incontrarci. Per ora, vi chiediamo di non farvi prendere dal panico, o avere paura di noi. Siamo venuti da tutto questo universo e oltre, per aiutarvi in questi prossimi giorni. Non vogliamo conquistare voi, nè schiavizzare voi, o controllarvi. I giorni di avere dei controllori è finito. Siete liberi. Siamo venuti a controllare che questa libertà avvenga, e vi auguriamo solo amore e pace. Siamo qui per darvi la vostra vera storia, un mosaico di chi eravate, e come siete arrivati ad essere, la verità che è stata nascosta a voi, per un tempo molto lungo. Siamo la vostra famiglia e vogliamo riunirci con voi, come un solo popolo. Nei prossimi giorni i vostri capi vi informeranno della nostra presenza, nel vostro mondo, fin da prima che voi nasceste. Desideriamo per voi, che diventiate cittadini cosmici e visitare le stelle con noi. Il tempo di evolversi è arrivato, e con esso arriva una grande responsabilità, e quindi la nostra offerta di aiuto.

Questo inizierà il nostro discorso con la razza umana. E 'un messaggio che consegneremo a tutti, ovunque, quando il momento è stato attivato. Quel momento è vicino a voi. Ma i piani di messa in atto da quanto segue, si spegneranno come un orologio, perché è come abbiamo previsto. Il nostro tempo l'uno dall'altro cresce di minuto in minuto sempre più breve, e noi siamo sempre con voi. Sentiamo la vostra perdita di fede, in questo processo, e la vostra mancanza di fiducia nei nostri sforzi, per muoverci nel processo in corso. Noi Non falliremo. Non dovete voi stessi fallire.

Voi siete esseri spirituali, veramente grandi e potenti, e il tempo di vivere questa conoscenza è arrivato. Inviamo la gioia, amore, pace e sincerità come nostri doni a voi. Siate pronti per la fase successiva di questo processo, perché è su di voi.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduzione e video : Mario



Translations


First Contact Radio

Every Monday night from 8 to 8:55 pm
channelings and related matters are being discussed on First Contact Radio.
The show is hosted by Dutch lightworker Maarten Horst and is presented in English.


lunedì 7 novembre 2011

07:11.2011





La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


7 Novembre, 2011




Saluti dalla Federazione:

Desideriamo avere la vostra fiducia. Per la maggior parte di voi, la fiducia è tutto quello che avete. Non ci avete visto, non avete comunicato con noi, non avete alcuna conoscenza reale della nostra esistenza al di fuori di questi messaggi. Non siete stati presi a bordo delle nostre astronavi, non avete avuto modo reale, di sapere se i messaggi che avete immagazzinato, siano essi da parte della Federazione, o da fonti spirituali, o altro, o se sono altro che l'immaginazione di coloro che scrivono le parole sulla carta. Eppure, li si accetta, perché il vostro cuore, vi dice che l'anello della verità vi è stata negata da altre fonti. Questa è la fede. Non è meno potente per voi, di quanto lo è per uno di una persuasione religiosa. E in questo senso, si deve sempre stare vigili su ciò che sentite da noi, e da coloro che pretendono di essere noi, e anche da coloro che giustamente criticano queste parole come osservatori esterni.

Hai preso fiducia sul vostro compito di andare avanti, nella nuova era di esistenza. E che vi sarà dimostrato proprio nel prossimo anno o giù di lì, o dovrete rivalutare tutto ciò che siete. In entrambi i casi, vi siete resi conto di una realtà al di là di ogni immaginazione. Un mondo pieno di cose non statiche, ma di energie mobili, che coesistono con la vostra stessa esistenza. Questa è la vera natura della realtà, e dovete "estrapolarla" per voi.

Siamo fermi nella nostra posizione, che tutto quello che abbiamo detto è reale, ed è la verità. Dovete accettare quello che potete, e discernere il resto a vostro piacimento. Su questo punto avete il libero arbitrio, e la scelta. Solo voi potete prendere queste decisioni. Ve ne state dietro a un leader di un paese, del primo mondo , che abbiamo più volte detto che sarà quello che vi guiderà con successo fuori dalle grinfie degli Illuminati, o soccombere alle pressioni del "mondo reale", e credere a quello che è vi è stato detto da queste fonti? Anche in questo caso, la scelta è vostra. E ricordate sempre, si crea la propria realtà, in ogni momento. Lasciate che sia chiaro su questo. Voi siete responsabili del vostro destino. Nessun altro.

A breve vedrete maggiori apparizioni delle nostre navi, in una grande città di un paese europeo, come affermazione che siamo qui, conosciamo le vostre preoccupazioni, conosciamo la vostra paura, sappiamo del vostro dolore e la vostra insoddisfazione. Fate che questo sia la nostra misura di conforto per voi, nostri amici. E 'sempre più buio prima dell'alba. Questo non doveva essere un percorso facile da seguire, ma lo avete fatto così magnificamente. Non possiamo essere ancora più orgogliosi di voi. Abbiamo diversi modi per proseguire, e che finalmente cominciamo a far vedere, che facciamo sul serio.

Come abbiamo detto in passato, la divulgazione sarà il primo grande evento, che dovrà confermare fisicamente tutto ciò che vi abbiamo detto. Abbiamo intenzione di portarlo a casa. Di aver chiuso il divario per noi, tanto che gioiamo qui seduti, mentre prendete il controllo del vostro destino verso quel fine.

Ben presto, molti governi del mondo, annunceranno accuse contro i principali protagonisti dei mercati finanziari internazionali come reazione alla vostra protesta, e una risposta alla crescente energia di Luce che sta rapidamente spazzando via tutte le tenebre. Questi non sono i precursori della prova dei segni che avete bisogno, questi SONO i segni. Smettere di chiudere gli occhi, a ciò che è la conferma sufficente tutta intorno a voi.

Rimanere positivi in quello che dite e fate. Ricordate che ognuno di voi, è in questo insieme. Tutti abbiamo i nostri ruoli e tutti li giocano come si sentono siano giusti. Incoraggiati ora da coloro che non esitano alla luce della verità, andranno in un lungo cammino per aiutare coloro che hanno raggiunto il loro momento di dubbio nella fede. Mostrate agli altri l'amore che meritate, e la riceverete indietro similmente.



Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduzione e video : Mario



Translations

First Contact Radio

Every Monday night from 8 to 8:55 pm
channelings and related matters are being discussed on First Contact Radio.
The show is hosted by Dutch lightworker Maarten Horst and is presented in English.


Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit