team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

mercoledì 28 settembre 2011

September 27, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


27 Settembre, 2011





Saluti dalla Federazione:


Eccoci nuovamente a portarvi più notizie, in questi giorni che portano alla divulgazione. Abbiamo spesso parlato di ciò che accade nel vostro mondo, dietro le quinte. Oggi, vogliamo discutere in primo luogo su ciò che sta accadendo qui, con noi, presso la Federazione.

Ci raduniamo ogni giorno, per discutere di questioni a portata di mano, su tutto ciò che traspare dal vostro pianeta. Siamo qui soprattutto per aiutare Gaia, nella sua ascensione, e come corollario, tutti gli esseri senzienti sul vostro pianeta. Quando noi "ci riuniamo", non sono le stesse delle vostre riunioni, in particolare quelli che riguardano relazioni d'affari. Piuttosto, i nostri incontri sono una interfaccia di coscienza, tra le parti, necessarie ad un processo decisionale. Noi semplicemente colleghiamo la nostra coscienza con tutti, su un progetto particolare, e discutiamo di ciò che deve essere fatto, e raggiungere un consenso, su come intraprendere questo. Questi incontri, possono essere non solo con la nostra specie all'interno della Federazione, ma anche con altre specie, e altri esseri, come potete chiamarli Angeli o Maestri Ascesi. Accogliamo con favore la saggezza da tutte le parti. Come sapete, questo progetto è grande, intrapreso sotto la direzione e l'ordine della Creazione stessa, e noi abbiamo risposto alla chiamata volentieri, e senza riserve. Ma un tale compito monumentale richiede dati da molte fazioni. Infatti, abbiamo anche consultato voi , su più livelli, su come le cose stanno procedendo, e qual'è il modo migliore di procedere. Alcuni di voi sono a conoscenza di questi "incontri", mentre altri non lo sono. Tuttavia, lo scambio di dati è di vitale importanza, per questo processo. Tenete a mente, però, che mentre voi, come Operatori di Luce, leggendo questi vari messaggi, potete essere a conoscenza di ciò che traspira , ci sono centinaia di milioni nel mondo, che non lo sono. Quando vedete questa verità, che riflette dalla nostra prospettiva, il processo è scoraggiante e lento.

Vi abbiamo convocato più di recente, per discutere sulla finalizzazione dei piani per la divulgazione. Abbiamo preso coscienza della pressione "spinta", della Creazione stessa, per la divulgazione. Nonostante la mancanza di qualsiasi segno dai leaders, verso questo fine, che vediamo trascinare i loro tacchi sempre di più, dobbiamo andare avanti, per eseguire questa operazione. Dice un vecchio proverbio, "date loro un centimetro e si prenderanno un metro." Abbiamo dato ai vostri leaders molteplici opportunità, di portare la Divulgazione a voi, e ad ogni occasione l'hanno lasciata andare. Ora abbiamo il nostro "invito" ad agire, proveniente dalla fonte suprema. C'è una finestra più piccola di opportunità tra l'evento di Divulgazione, e il processo di Ascensione. Questa finestra deve essere utilizzata per acclimatare voi, a ciò che deve venire, prima che diventi troppo piccola, sentiamo che ci sarà poco tempo per intraprendere gli sforzi necessari massicci, a prepararvi per la vostra ascensione. Pertanto, le azioni verranno intraprese prima, piuttosto che dopo, per regolare questa iniquità....

Ora sentiamo che la protezione di quelle parti dei vostri militari, che sono venuti verso la luce, sarà sufficiente per permetterci di rivelarci a voi. Siamo anche venuti col consenso che coloro che avrebbero continuato a combatterci, saranno contenuti a sufficienza per permetterci di andare avanti, con un tale obiettivo.

Il velo tra il mondo e la moltitudine di dimensioni, accessibili al vostro Sé Superiore si sta assottigliando oltre la vostra capacità, di mantenere le vostre delusioni tridimensionali riguardo quello che è la realtà. Siamo arrivati ad un punto in cui tutti, dovranno riscoprire se stessi nella verità. Abbiamo anche rilevato molti casi di una nuova forma di preghiera "intentionalizata", diretta al Creatore da voi. Questo pensiero ha lo scopo di chiedere la benedizione del Creatore, per iniziare il processo stesso, invece che le benedizioni già ricevute, di intraprenderla in base al nostro buon senso. Siamo gioiosi nei vostri pensieri, poichè questo, più che altro, permette a questo processo di svolgersi.

Mentre noi programmiamo le fasi finali della divulgazione, da parte nostra, voi senza dubbio vedrete display più belli e ancora più grandi, più audaci e alcuni meno da essere spiegati, delle nostre astronavi nei vostri cieli. La nostra concentrazione, soprattutto nei paesi del terzo mondo, passeranno ora alle nazioni più importanti, di tutto il vostro mondo, e vedrete i media prendere nota. Sembra che alcune della cabala, che controllano i media sono consapevoli di questo gioco fine, e vogliono colpire offrendo all'ultimo minuto accordi che includono il concentrarsi sulle verità, nei loro rispettivi mezzi di comunicazione, in cambio di clemenza e indulgenza. Il nostro consenso è che sia una buona cosa, poiché compie il processo che desideriamo per tutti.

Questi sono tempi davvero sorprendenti per voi. Emozionanti, frustranti, gioiosi, pieni di tensione, intimidanti ed esilaranti al tempo stesso. Con amore, incoondizionato, si possono aclimatare questi tempi verso ciò che si sa essere, la più grande esperienza nella storia umana. Mantenete la vostra fede nel processo, e sappiate che siamo qui, lavorando instancabilmente a questo fine. Immaginate che il vostro intero essere, corpo, anima e mente, pieno di Amore Incondizionato, ed esso vi conforterà e tranquillizzerà la negatività.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduzione e video : Mario



Translations

martedì 20 settembre 2011

September 18, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


18 Settembre, 2011



Saluti dalla Federazione:

 

Noi della federazione galattica stiamo per farvi partecipi, del più grande evento nella storia umana. State per subire quei cambiamenti che sono stati discussi da così tanto tempo. e per i quali, ci siamo preparati da parte nostra, per un tempo davvero molto lungo. Alcune di queste preparazioni andranno perse, nei momenti dopo la divulgazione, come un turbine di attività, ed eventi si svolgeranno sul vostro pianeta. Per altri, la preparazione sarà ben servita. Qualunque sia il livello di preparazione, in cui vi trovate nei giorni e nelle settimane successive alla divulgazione, ricordatevi sempre di aiutarvi a vicenda, al meglio delle vostre capacità.

Abbiamo sempre detto, che la divulgazione è un evento fondamentale nel movimento in avanti, della specie umana e nella cittadinanza galattica, ed infine l'Ascensione. Questo cambiamento di coscienza è un grande evento, che è stato considerato nel cosmo con molta eccitazione, per un tempo molto lungo.

Quando i piani si dispiègano, a breve per la ristrutturazione dei sistemi monetari, in economie globali e all'interno dei governi, non ci saranno grandi annunci. Sarà come se questo fosse insignificante, e solo un altro modo di fare business. Sarà gestito dai vostri media come solo un altro modo, per far fronte alla crisi economica nel mondo, e passerà inosservata da molti invece che un evento che davvero cambierà il mondo. Questo è la struttura. Per creare più scompiglio nelle menti di molti, (da quello che sicuramente verrà in seguito all'annuncio, della nostra presenza a voi) sarebbe troppo per voi da sopportare. Piuttosto, vediamo questo approccio secondario, per attuare questi cambiamenti in modo molto più efficace e pratico.

Immediatamente dopo questi cambiamenti, alcuni dei quali hanno già avuto luogo, sarà un annuncio più formale di divulgazione. Come abbiamo discusso in passato, le modifiche avranno luogo in conseguenza della divulgazione, dovrà essere significativo e travolgente per alcuni, se non per la maggior parte di voi. Ci sono già preparativi in corso per il luogo, la data e l'ora per l'annuncio ufficiale e come farlo, e la gestione inevitabile dei media, in quanto si arrampicano ad ogni dettaglio. Questo è stato un evento la cui progettazione è stata lasciata all'ultimo minuto, per molte ragioni. E 'in discussione oggi, e verrà attuato entro il suddetto termine discusso dai vostri leaders.

Noi vi chiediamo ancora una volta che le vostre azioni, rimangano calme e propositive. Voi siete i fari di luce per il mondo. Le vostre azioni e il comportamento, detterà come gli altri risponderanno. La vostra calma rassicurante di come stanno veramente le cose, andranno nel senso di mantenere tutti gli altri, entro una ragionevole misura di sanità mentale, necessaria per comprendere e assimilare tutte le informazioni che si divulgeranno una volta che l'annuncio è fatto. Dopo questo, verremo da voi, con le braccia aperte e il cuore, con amore ed entusiasmo per la nostra riunione.

Fino a quel momento, rimanete sempre aperti alla forza positiva presente, mostrando il vostro pianeta, come un temporale passeggero. E 'lì per il vostro vantaggio, se lo sentite o no. Rimanete fedeli alla vostra vocazione, e il vostro sentimento interiore su chi e cosa siete, e cosa si deve realizzare. Questi pensieri saranno confermati per voi, in modo molto reale e significativo.


Siate in pace.



Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduzione e video : Mario



Translations

sabato 17 settembre 2011

September 7, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


07
Settembre, 2011



Saluti dalla Federazione:


Come le questioni stanno ora procedendo più rapidamente ,di quanto anche noi speravamo, abbiamo ritenuto necessario per voi, avere questo prossimo aggiornamento ora. Due questioni importanti sono venuti al pettine, nelle vostre società. La prima è che le preoccupazioni bancarie, hanno reso gli scambi necessari a spostare il sistema monetario ,nel nuovo ordine. Un gruppo di paesi hanno suggerito gli Illuminati a tale riguardo, e costretto ad una concessione, prima di quanto avevamo previsto. In secondo luogo, le fazioni militari oscure, di molti dei vostri Paesi, sembrano essere in conformità con gli accordi più recenti, preparando così il terreno per un tentativo di divulgazione, più sicuro di quanto abbiamo visto nel recente passato.

Teniamo a sottolineare, che ci sono state diverse volte, quando le circostanze sono cambiate rispetto al passato, proprio quando pensavamo che tutto era in ordine per andare avanti, ritardando così ulteriormente l'inevitabile. Non possiamo dire con certezza, se questi nuovi sviluppi garantiranno la divulgazione, che abbiamo aspettato con ansia. Possiamo solo dire che un'altra finestra di opportunità, si presenta per i vostri capi, per sfruttare e portare avanti questo processo.

Mentre ci saranno molti ancora, tristemente impreparati per quello che sta per accadere, noi crediamo di avere sufficiente conoscenza e determinazione, per assistere questi individui attraverso il peggiore di questi sconvolgimenti. Con questo, intendiamo sconvolgimenti nel pensiero, la psiche e la salute mentale-emozionale, quando si ha che fare con la ''nuova'' conoscenza della vostra grande Famiglia Galattica.

Abbiate fiducia che, mentre tutte le questioni si sviluppano, tutto è stato pianificato da parte nostra ,con l'aiuto di grandi esseri spirituali che hanno il vostro benessere, come loro massima preoccupazione. Non giocate nella paura di quelli, che altrimenti vi distraggono dai vostri obiettivi. Ognuno di voi ha un ruolo specifico da svolgere, e mentre potreste non sapere di cosa si tratta con ogni dettaglio, o forse non per tutti, non lasciatevi scoraggiare. Il sentire che avete sempre avuto, di sapere qualcosa di "grosso", che si stava verificando nella vostra vita, e che si doveva essere parte di essa, sono sentimenti genuini che non possono essere respinti. Non accettare solo da ciò che noi diciamo su questo . Basta guardare dentro, e discernere questa verità da voi stessi. Fate che sia di vostra guida, anche se non si riesce a "mettere il dito sul " piano preciso di cui fate parte.

I vostri sforzi fino ad oggi hanno così enormemente aiutato questo processo, ad andare avanti più di quanto potete sapere . La vostra dedizione alla Verità e la Luce, sono belle ispirazioni per noi, qui, mentre lavoriamo per avvicinarci alla nostra inevitabile unione. L'amore è la chiave. E 'tempo di aprire la porta.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduzione e video : Mario



Translations

September 5, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


05 Settembre, 2011



Saluti dalla Federazione:


Siamo tornati per discutere con voi, di un altro aspetto del processo di divulgazione emergente . Si è immersi nei cambiamenti in corso, in questo momento attorno al pianeta. È in corso un grande cambiamento in campo economico, e di business, che hanno creato il cambiamento inarrestabile che ci avvicina alla divulgazione, ed è nostra capacità insegnarvi ciò che sappiamo, riguardo il processo di Ascensione, nel poco tempo rimasto prima che arrivi.

Il vostro mondo cambierà drasticamente, dopo la divulgazione. In larga misura, cambierà perché anche il minimo di voi, avrà accesso all'energia libera, e le altre meraviglie tecnologiche, come ora potete solo sognare al riguardo , ma che esistono nel vostro mondo in questo momento. Sono inclusi i dispositivi di teletrasporto, le macchine che vi permetteranno di guardare gli eventi del passato in formato olografico, dispositivi di comunicazione, che vi permetteranno l'accesso a chiunque, ovunque e in qualsiasi momento. I Paesi del terzo mondo, più significativamente colpiti dall'avidità degli Illuminati gareggiando per il potere, ora diventeranno alla pari con tutte le altre nazioni. Immaginate la ricchezza non sfruttata di conoscenza, innovazione e talento, che si aprirà a tutta l'umanità, quando tali paesi diventeranno alla pari con tutti gli altri, e il loro popolo potrà essere ascoltato. L'istruzione diventerà per tutto il mondo e interattivo, non solo un luogo di lusso. Con il teletrasporto, aule intere potranno passare a luoghi storici da vedere e provare da se stessi, oltre a utilizzare tecniche olografiche, per visualizzare la storia mentre si svolgeva. La vostra storia vera ,sarà insegnata, e non ci sarà nessun soggetto trattenuto da voi. Tutte le aree di esplorazione e sperimentazione, saranno aperte a voi, con lo scopo riconosciuto che le scoperte saranno per il miglioramento di tutta l'umanità, non solo per pochi.

Molti di questi scenari appaiono come una "torta nel cielo" per voi, ed un bel sogno, ma niente di più. Questa è ancor distante dalla verità, tuttavia. Immaginate l'assoluta libertà dello spirito umano, con tali dispositivi. Ora si capisce perché questa tecnologia, questa conoscenza, questa storia, è stata tenuta lontano da voi, per tanto tempo. Nessuno può stare al di sopra di un altro, quando vi rendete conto che tutti voi siete uno.

Queste cose, e molte altre, si presenteranno a voi. Già è in atto un grande movimento, che porterà alla ridistribuzione dei sistemi di ricchezza, sistemi legali, e il modo di fare business. I protocolli necessari per l'evento della divulgazione, vengono messe in atto. Noi cresciamo sempre più vicini all'inevitabile, e rimaniamo emozionati come non mai, che finalmente potremo essere riuniti apertamente, in amorevole contatto .

Man mano che le questioni progrediscono in gradi esponenziali, sarete sopraffatti dalla velocità con cui questo processo si svolgerà. Siamo lì, a turno, per assicurarci che tutto vada secondo i piani. Siate luce del cuore in questi prossimi giorni, e saremo insieme gioiosi del nostro incontro.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduzione e video : Mario



Translations

Agosto 31, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli


31 Agosto, 2011



Saluti dalla Federazione:

Abbiamo preso qualche tempo dopo la nostra ultima comunicazione, in quanto siamo stati molto impegnati negli ultimi tempi. C'è una enorme quantità di attività dalla nostra parte, come tutti si preparano per un evento insolitamente grande. Rimaniamo eccitati e in attesa, circa gli avvenimenti che si terranno nel vostro mondo. Ora abbiamo l'opportunità di aggiornarvi al riguardo.

I recenti avvenimenti in America, hanno senza dubbio fatto chiedere a voi cosa è trapelato. Abbiamo rilevato l'uso di scie chimiche, e di altri dispositivi per farlo passare come quello che inizialmente, era un evento naturale, un uragano, espandendosi e deviando il suo percorso. Abbiamo preso i nostri passi, proprio per il rallentamento della ferocia di questo evento, ma riconoscendo anche che i vostri sforzi, sono stati molto efficaci, nel diminuirne l'impatto, attraverso il potere dei vostri pensieri. Mentre non vi era grande distruzione, la gran parte di essa ,faceva parte del mondo naturale, e necessaria per la trasformazione di Gaia.

Abbiamo avuto grandi "dibattiti", su esattamente ciò che dovrebbe, e non dovrebbe essere divulgato a voi, attraverso le nostre discussioni. Riconosciamo il vostro desiderio, riguardo il non essere dette alcune date della divulgazion,e e come questa tende ad indebolire, invece che rafforzare lo spirito umano, soprattutto perché non possiamo essere certi noi stessi del risultato di questi eventi, con assoluta certezza. Le nostre discussioni, anche hanno toccato il clima, di predire gli eventi artificiali e naturali,che si verificano intorno al mondo. Abbiamo deciso per ora di non divulgare tali eventi, prima che avvengano, a meno che non rientrino in qualche modo ad una spiegazione necessaria per voi.

Avrete sicuramente notato, un aumento significativo delle apparizioni delle nostre astronavi nel cielo, in tutti gli angoli del mondo, a volte in numero molto grande. Questo continuerà, e crescerà ancora di più in ampiezza e frequenza. Siamo condizionati da quante più persone possibile riconoscano la nostra esistenza, in modo da prepararsi per l'inevitabile. Una fazione chiave degli Illuminati, ha "visto la Luce" da poco ,e hanno fatto un accordo segreto con quelle già, che annunciano uno spostamento di potere, che è in corso in molte delle sue funzioni elementari. Questo dovrebbe aiutare a spianare la strada, verso la divulgazione.

Siate pronti per l'inevitabile. Concentratevi sul compito a portata di mano, sulle questioni che si rivelano a voi. La sottile divulgazione discussa in precedenza, ora fa posto a una forma molto più evidente, e potente di divulgazione, che ancora deve avvenire. Siate gentili col prossimo, in questi tempi difficili.

Siate in pace.





Channeler: Viaggiatore dei Cieli


Channeler: Viaggiatore dei Cieli





        
Traduzione e video : Mario


Translations

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit