team

We are helped quite considerably by those of you who are not just standing up for the truth, but getting out and about to spread it far and wide.

SaLuSa 11-January-2012

Followers

Google+ Followers

INVO


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/

venerdì 29 luglio 2011

July 26, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli
26Luglio, 2011






Saluti dalla Federazione:



Vari atti nel vostro mondo, si stanno attentamente orchestrando verso un obiettivo, che permetterà il processo di divulgazione a svolgersi, con un minimo di scompiglio per tutti voi. E 'imperativo che quando sarà il momento, ci sia poco, in termini di cambiamento della vostra routine giornaliera , in modo che i programmi appropriati possano essere spiegati e diventare rapidamente operativi. Quando lo shock iniziale degli annunci svanisce, vogliamo evitare che si spinga in una serie di eventi innaturali. Abbiamo imparato che la vostra natura umana, fa suo il familiare, e quindi è importante che le cose a voi familiari rimangano con voi, nei giorni e nelle settimane dopo l'evento di divulgazione, così che ci sia un maggior numero possibile di persone, in grado di integrare questa conoscenza nei loro sistemi di credenze. Attualmente, stiamo lavorando con i vari governi, per orchestrare gli eventi in modo moderato, in modo che queste informazioni si diffondano in maniera pianificata e al momento giusto.

Vedrete sviluppare nel prossimo mese, una serie di eventi che coinvolgono non solo il vostro sistema monetario, (che è la nostra principale preoccupazione dal momento che, detiene la più grande familiarità per voi), ma anche altri eventi riguardanti la sicurezza, (o la falsa minaccia di non-sicurezza), e gli annunci degli sviluppi scientifici, che causeranno di chiedervi tra molti di voi ,quanto progresso tale tecnologia avrebbe potuto causare. Questi fanno parte del gioco dello svolgimento, che porterà alla divulgazione.

Ci sono molti a bordo di questo "treno" di eventi, che ostacolano nei binari, cercando di fermare il suo movimento implacabile in avanti. Mentre sempre più cominciano a risvegliarsi, l'inevitabile accade. C'è una percentuale matematica, di coloro che si stanno risvegliando , che erano servi degli Illuminati, e questi individui ora capiscono il loro ruolo nel quadro più ampio. Malgrado le corti mondiali cercheranno questi individui, il loro stesso risveglio, sarà il più grande fattore attenuante nella loro pietà.

Prendete coraggio, e andate avanti con le vostre missioni, singolarmente e insieme. Questi sono davvero i momenti più emozionanti. Mantenete un buon ricordo di loro come potete, perché sarete spesso chiamati a guardare indietro a loro , volendo rivivere i momenti del tempo, che porta all'evento della divuldazione e, in definitiva, i concetti assumeranno la velocità della luce in seguito, verso l'Ascensione. Questo Ha un certo "fascino hollywoodiano" in esso.

Continueremo a mostrare noi stessi, sempre di più nei vostri cieli, e abbiamo pianificato eventi ravvicinati che sono prossimi a manifestarsi, come un modo in cui a sviluppare i lenti progressi, che abbiamo raggiunto abituando la gente alla nostra presenza. Ciò includerà sempre la ravvicinata "sosta in volo", e una maggiore chiarezza delle nostre astronavi, in modo che non ci si possa non distinguere. Questo è tutto pianificato da tempo e, a nostro avviso, si sta muovendo nella giusta direzione. Il tempo si avvicina e noi diventiamo sempre più emozionati, per la nostra riunione. Vi saluto con cuore aperto e con amore e ammirazione per la vostra incredibile capacità di ripresa, di fronte a così tante avversità .


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduttore: Mario



Translations

domenica 24 luglio 2011

July 22, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli
22Luglio, 2011






Saluti dalla Federazione:



Gli intervalli tra le finestre di opportunità. per la divulgazione crescono continuamente, ogni volta che superiamo un altro di questi momenti. Mentre il tempo entro il quale, siamo in grado di acclimatarvi verso l'Ascensione, crescono rapidamente , così fanno questi intervalli. C'è ancora un'altra finestra di opportunità a breve. Che i vostri leaders approfittino di questa opportunità, è interamente a loro discrezione. Tuttavia, non possono più continuare a sprecare le opportunità offerte loro, dai nostri rappresentanti di lavorare in mezzo a voi.

Abbiamo cercato in tutto il vostro mondo, e le tenebre crescono continuamente più debolmente, mentre sempre più Luce sufficientemente si dipana nel vostro mondo, da fonti di energia in ogni maniera. Abbiamo rilevato solo sporadici casi dell'uso di scie chimiche, le tecnologie del tempo che cambia, e altri dispositivi degli Illuminati ,nelle ultime settimane . Crediamo che i vostri leader debbano cogliere questi momenti, per agire in modo appropriato nel fare l'annuncio, e muoversi in una nuova era di essere.

Il mondo non cambierà nel giro di una notte per voi, come conseguenza di questo annuncio. Si tratta semplicemente di una soglia che sarà attraversata, e il riconoscimento che tutto il vostro lavoro, la vostra fede nella missione di amore, non è stata vana. Ben poco cambierà drasticamente in un primo momento, ma ci saranno sempre crescenti, onde di cambiamento che provengono da questo annuncio, a tutti i livelli.

Continueremo a concentrarci sulle fasi che conducono alla divulgazione, e lasciare ad altri gli insegnamenti riguardo il grande evento nella storia umana, la vostra ascensione insieme a Gaia, verso i regni superiori dell'esistenza. Mentre il recente passato è stato relativamente tranquillo, sul problema della divulgazione, noi sentiamo una determinata apertura di opportunità e desideriamo prepararvi , ancora una volta, per questa possibilità.

Sappiamo che vi è stanchezza del ciclo di preparazione, eccitazione, anticipazione, e che state riflettendo per percepire ciò che è accaduto in modo che non accada di nuovo. Tuttavia, è inevitabile. L'unica distinzione è il modo in cui misurate il tempo per arrivarci.Noi Lo vediamo come un nanosecondo nella vastità del tempo, che ha portato a questo momento. Vedrete ogni secondo trascinarsi come ore e giorni. Siete stati condizionati dagli Illuminati a cercare la gratificazione immediata, per tutte le cose. Noi comprendiamo questi sentimenti. Ma vi capiamo e ammiriamo per la vostra capacità, di recupero straordinario, per i cicli che avete subito e la vostra continua fede nel processo. Avete la nostra stima e massimo rispetto.

Onoriamo voi e la vostra missione, e pronti ad assistere quando è il momento. Continuate a premere per la divulgazione, attraverso l'Amore e il pensiero intenzionato, a quei leaders in grado di rendere l'annuncio, che vi spingerà oltre questa soglia. Divertitevi nel processo, e continuate ad amarvi incondizionatamente.

Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli



        
Traduttore: Mario



Translations

venerdì 15 luglio 2011

July 14, 2011






La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli
14Luglio, 2011






Saluti dalla Federazione:

Siamo tornati per discutere gli sviluppi con voi. In primo luogo, desideriamo sottolineare che noi sentiamo scivolare la fede di molti di voi, che hanno affrontato questi temi, per così tanto tempo. E 'facile perdere la fede, ed è abbastanza comprensibile. E 'molto difficile per voi, a volte a determinare quale sia la verità, e cosa non lo sia, specialmente quelli che non hanno avuto il vantaggio di comunicare direttamente con noi. Usate il vostro cuore, per discernere la verità, per stabilire se siamo qui, e se ciò che abbiamo parlato a voi avverrà. Solo voi potete discernere la verità, su quanto sta accadendo. Solo voi potete fare la scelta di proseguire, nel proprio cammino. Siamo con voi, e in ogni modo questi processi si verificheranno a prescindere.

C'è sicuramente una energia più tranquilla, che si è stabilita nel vostro mondo, nei giorni scorsi, e i tentativi degli Illuminati di interruzione sono minori e ulteriormente lontani. Abbiamo visto innumerevoli servitori degli Illuminati ,volgere verso la Luce, o per una vera comprensione del processo, o a causa di un riconoscimento delle conseguenze che avverranno. Questo atteggiamento non è dissimile dai nazisti, alla fine della seconda guerra mondiale, quando si sono resi conto che sarebbero stati ritenuti responsabili per le loro atrocità. Questa stessa sensazione oggi è diffusa tra i seguaci degli Illuminati, e sempre più si rifiutano di fare la loro partita, sperando in qualche atto di pietà quando si mostreranno le inevitabili prove.

Il vostro pianeta è letteralmente circondato da astronavi, provenienti da ogni angolo dell'universo come tutti gli esseri si contendono il parterre, per il più grande spettacolo nella galassia. Il vostro mondo è da tempo molto apprezzato e considerato come una delle migliori scuole spirituali dell'universo, e l'accesso a questa Università è molto ricercata. Ora, siete in prossimità di un scolastico livello di laurea, e voi siete al centro ,per la famiglia che è venuta da tutte le parti dell'universo, per partecipare alle cerimonie di laurea.

Sappiate che se i vostri leaders, non scendono velocemente a patti con un annuncio di divulgazione, lo faremo per loro conto, nel tempo entro il quale vi adeguerete ad assorbire i cambiamenti necessari, per l'Ascensione, crescendo di giorno in giorno più celermente. Sarete portati alla Verità e lo vedrete da voi stessi. Il vostro lavoro, come operatori di luce, sarà quello di diffondere il messaggio in lungo e in largo, il più possibile, in modo che tutti possano conoscere la verità, e dissipare la paura che inevitabilmente sorgerebbe dalla nostra presentazione.

Nel quadro generale del tempo, come lo conoscete, questo non è che una breve attesa, prima che il processo possa iniziare. Continuare a mantenere la vostra fede in noi, come noi l'abbiamo in voi. Continuate la vostra dedizione verso la Luce, all'Amore, e tra di voi. Voi siete esseri spirituali veramente grandi e potenti.


Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli





        
Traduttore: Mario



Translations


giovedì 7 luglio 2011

July 6, 2011




La Federazione Gallatica per il Viaggiatore dei Cieli

6 Luglio, 2011






Saluti dalla Federazione:

Il percorso di divulgazione, è stato lungo e faticoso, pieno di ritorni e delusioni per tutti gli interessati. Sentiamo il vostro disappunto, perché è pure la nostra delusione . Proprio come disperatamente voi volete la divulgazione, noi vogliamo entrare in contatto con voi, a livello personale in modo che possiamo condividere e scambiarci cose reciprocamente, in amore e comprensione. A questo proposito, è necessario restare sempre vigili, come il tempo diviene molto più vicino di quanto possiate immaginare.

Le attività degli Illuminati sono in diminuzione sempre più , e come sempre , i loro tirapiedi si allontanano da quel cammino verso il bene. Ogni giorno ci sono sempre più, quelli che rifiutano di fare la loro offerta. Vediamo più resistenza a questo cambiamento, tuttavia, specialmente in quelle degli Illuminati, che controllano le strutture sotterranee sparse per il vostro mondo. Hanno vissuto più o meno in modo protetto per molti anni, diventando così sempre più scollegati a voi in superficie, e sempre più audaci nel loro modo di pensare, che sono invincibili. E 'con questo gruppo che troviamo le maggiori difficoltà. Coloro che controllano i vostri soldi, in superficie hanno più capacità di ragione, e hanno dimostrato questo nel recente passato, con più e sempre più concessioni compiuti, verso i progetti di divulgazione.

Una nuova ondata di energia è stata immessa di recente nel vostro mondo, causando lievi casi di ansia e agitazione tra di voi. Questo è un altro dei passi verso l'Ascensione, che fanno parte di un piano divino.

I media continuano a distogliere la vostra attenzione , dalla notizia meravigliosa e, a volte inquietante attorno al globo, che interconnette e riguarda con i nostri messaggi di Divulgazione e Ascensione. Diventa più evidente per coloro che stanno cominciando a svegliarsi. Non durerà per sempre, e troverete il tempo avvicinarsi alla divulgazione, che maggiore attenzione sarà focalizzata sui temi pertinenti, con grande sorpresa di tutti. Questo sarà uno tra i tanti segnali che la divulgazione sta avvenendo. Accadrà, e ci rallegreremo con voi quando succederà.

Per ora, continuate a focalizzare il vostro Amore e intenzione, su quelli che hanno il potere di fare in modo e questo aiuterà ad accelerare il processo, che assicurerà il massimo apporto per tutti, quando si verifica la divulgazione. Quando possiamo essere certi che abbiamo raggiunto un tale livello, il grilletto sarà ritratto. E 'nostra fervente speranza che i vostri capi lo facciano prima, a voler sottolineare la vostra volontà come persone a diventare cittadini Cosmici.

Siate in pace.


Channeler: Viaggiatore dei Cieli






        
Traduttore: Marioliano



Translations

Follow by Email

Rainbow

Rainbow

Asking for translators

We are in fact a team whether or not you realize it, and we shall be able to come much more together once we can openly work with you.

SaLuSa 4-March-2011

Galactic Federation by Greg Giles

Galactic Federation by Greg Giles
italiano

Matthew Ward

Matthew Ward
italiano

Blossom Goodchild

Blossom Goodchild
italiano

Montague Keen

Montague Keen
italiano

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco

Conv. with SaLuSa by Laura Tyco
italiano

SaLuSa by Mike Quinsey

Galactic Channelings

despertando.me

despertando.me
italiano

David LightEye UFO blog - click image

David LightEye UFO blog - click image
italiano

Sheldan Nidle

Sheldan Nidle
italiano

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012 - click image

Stephen Bassett Interviewed by Graham Dewyea 5.03.2012  - click image
italiano

invitation

The Significance of Bob Dean's Project Camelot Testimony - click image

HERE WE ARE ONCE AGAIN ...

Mass visualization - Venus transit